Questo sito contribuisce alla audience di

Inter e Vecino sul traguardo: visite già domani?

Il tempo di chiudere il ritiro di Moena, saltando l’amichevole conclusiva col Bari e la mattinata al Viola Village, e ora Matias Vecino è pronto a cambiare maglia e a portare a termine il suo passaggio all’Inter. Gli indizi delle ultime ore sono chiari e lampanti e la giornata di domani dovrebbe essere cruciale per il suo passaggio in nerazzurro: il tutto partirà dalle classiche visite mediche, che secondo Premium Sport avverranno già domani in giornata. Di fatto da chiudere c’è solo l’accordo sulle modalità di pagamento della clausola da parte dell’Inter: un dettaglio da poco, visto che la volontà di farlo c’è e che anche con il centrocampista c’è l’ok.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’Inter ha necessità di far valorizzare questo giocatore altrove ed ha cercato di mandarlo in prestito in Spagna ( Las Palma )ma il giocatore non ha accettato. Corvino ha seguito il giocatore prima che lo comprasse l’Inter ad un prezzo astronomico.
    La proposta di prestino non credo che possa essere impossibile.

  2. X Mario,corvino non ha nessun potere per fare una richiesta del genere all’Inter…loro pagano la clausola rescissoria e prendo vicino e STOP,l’unica cosa che può fare corvino è salutarlo con un fazzolettino bianco.

  3. Forza JUVERMUS!!!!!!!!!

  4. Ma siamo sicuri che a Corvino non interessi Gabigol in prestito per un paio di anni con diritto di riscatto e controriscatto da parte dell’Inter, magari con intervento dell’Inter sull’ingaggio ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*