Questo sito contribuisce alla audience di

Inter pronta ad alzare l’offerta per Borja Valero per averlo subito ed evitare strascichi

Borja Valero all’Inter potrebbe chiudersi nella giornata di domani, scrive La Nazione questa mattina. L’ultimo nodo in una vicenda ingarbugliata e poco chiara, resta legato all’Inter, ovvero all’offerta che i nerazzurri hanno formulato alla Fiorentina per avere lo spagnolo. Secondo il quotidiano alla fine Spalletti potrebbe anche decidere di alzare ulteriormente l’offerta da 7 a 8 milioni di euro per convincere finalmente la Fiorentina a fare il primo passo verso la cessione ed evitare strascichi, in una trattativa considerata fondamentale dall’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’unico errore.dei DV e’ stato quello di scegliere dirigenti incapaci.

  2. Cosa sene farà l’Inter di Borja ???
    Qui “fior” di giornalisti e i soliti che gli vanno dietro, dicono che nn è adatto al 4-2-3-1.

  3. Forza Borja smaschera questa societa di ridicoli!

  4. Via facciamo 10 e du salami milanesi , sembra di essere al mercato centrale, venghino siore e siori, venghino salame (per loro) spagnolo stagionato in offerta !

  5. Per l’Inter e Spalletti, che è un grande allenatore borja sarebbe fondamentale, per la nostra brutta dirigenza è solo uno che guadagna troppo.
    Borja sarebbe da tenere solo per fare scuola calcio e insegnare a fare gli stop agli sconosciuti brocchi incapaci che il contadino pugliese insiste a portare a Firenze.

  6. LE COMICHE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*