Questo sito contribuisce alla audience di

Interventi importanti: Stavolta Neto ce lo godiamo

Il volto di Norberto Neto è cambiato negli ultimi tempi. E sta pure acquistando (com’è giusto che sia) tanta sicurezza. Quella stessa sicurezza che di conseguenza viene trasmessa a tutta la difesa e agli stessi tifosi della Fiorentina. Una certezza che sta crescendo con la giusta naturalezza e la giusta intensità. Anche a Sassuolo i suoi interventi sono stati spesso decisivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. dobbiamo avere e dare fiducia massima a Neto! Bravo Neto, avanti così!

  2. Mai parole furono piu giuste sophia..bùòn natale

  3. Marastro senza rancore su……..d’altronde siamo sulla stessa barca e se si va a fondo ci si va insieme! Buon Natale anche a te!

  4. BRAVO NETO ADESSO PERO’CONTINUA…quei puzzoni del Sassuolo di pedate ne hanno rifilate tante i commentatori televisivi parlavano di Zaza e Berardi come se fossero campioni bella squadra , ha detto Montella , ma gli allenatori dicono la verità solo raramente.

  5. Panama ma come ti viene di sfottere sotto natale il portiere della squadra in testa alla premier? Non si fa ,6 cattivo , scherzo peró mi spiace x la piega che ha preso la sua carriera al bologna non mi era sembrato male anche se da quando il palermo ha fissato ha reso noto che il diritto di riscatto era a 7 mln ho creduto poco a una sua riconferma e dal palermo sarebbe stato bello prendere quello che avevano poco prima….. , poi ha fatto quel che ha fatto e pace anche se nella seconda parte si era ritrovato, peró a inizio carriera era + reattivo qualcosa gli sarà accaduto, l’infortunio forse , tra i 6/7 portieri di nazionalità italiana ci stava prima e forse se costava un 2/3 mln ora era ancora qui se la scelta nn era economica ai primi errori di neto nn rimettevano lui. va dato atto a Neto che sta crescendo anche se l’idea e sempre che alla fiorentina credono che un fuoriclasse in porta nn è indisoensabile x fare risuktati, io da affezionato a quel ruolo e abituato a Frey la penso diversamente ma sul brasiliano è giusto tirare le somme a giugno, la partita di domenica ha mostrato pure che
    500 mila x affiancare Pegolo a Neto comunque nn erano una follia anche se nn avere nessuno dietro puó averlo aiutato anche se nn credo che il suo limite era caratteriale altrimenti a sto punto si sarebbe bruciato (e nn lo meritava )che si è corso quel rischio in alcuni momenti ma lui ha reagito con carattereriguardo al fuoriclasse e al portiere della nazionale brasiliana(lui ora viene dietro x la stampa ed il Ct a quello del milan e sopratutto quello del napoli ció nn in base alle partite giocate che gli altri sono in panchina e pare che sia meglio così)il dopo buffon sembra + tranquillo con i sirigu marchetti e Perin che davveró gia in fascia qualcosa fuori dal comune l’han sempre mostrata e su tutti i fondamentali lo stesso Perin che a 20 anni pare già aver fatto il salto di livello faceva delle papere assurde da ragazzino o parava tutto,di frey e buffon si dice accostandoli a neto che anche loro sbagliavan a inizio carriera ma loro a 19/20 anni impressionavano in un ottimo parma, toldo ebbe le suo difficolta , questo nn vuol dir nulla che ognuno è diverso peró il mondo e davvero strano un giorno vali 0 l’altro 6 dio ( miracoloso )poi 1 si meravigli se balotelli si crede morgan freeman ,
    Poi alcuni fanno sempre abbastanza bene o meglio di altri ma nn ha no le stesse opportunità , ma Diamanti valeva davvero meno di del piero? E la differenza da portiere medio , sufficenti ottimo è così marcata? Perchè Pegolo non è stato mai quotato piu di un milione e storari ha fatto una vita de secondo e di altri anche mentre sbaglio o sai che diverrà un campione e nn un buon portiere o altro , chi lo è già perchè nn merità, perchè se ci sta un Di Natale o un Diamanti a 2 passi non sbarcano a firenze sembrerebbe un passagio automatico e una grande opportunità x entrambe le parti, inoltre
    perchè se deve bastarmi un mocherì x farmi partire e scrivere cose del genere? La vita è ingiusta.
    su neto lui avrebbe meritato di giocare in prestito o finire la stagione un anno fa così quest’anno nn partiva con il peso del mondo addosso e tanto scetticismo, come con Ilicic e gli altri non si puó giudicare 1 senza che abbia avuto il tempo e l’occasione di giocare a fine campionato chi di dovere tirerà le somme, l’impressione x me è quella di questa estate che rispetto a viviano e + reattivo, che le uscite sono un problema abbastanza serio come le respinte che peró dovrebbe poter migliorare, se la viola vuole un buon portiere ok e forse è meglio nn ripetere il caso adem e rinnovare al momento che decidi di dargli fiducia e nn quando se si vuole un fuoriclasse il portiereè un ruolo come l’altro e se ci sta la possibilità uno come Marchetti che ti da la sensazione di imbattibilità come frey nn è male .

  6. Comunque auguri è…..sophia e redazione compresi via su…

  7. Sophia l importante è crederci..forza neto il portiere n 1 al mondo.
    La sicurezza che mi trasmette (come dice la redazione) a me tifoso quando fa tunnel su un disimpegno davanti alla porta è assoluta..e anche alla difesa da fiducia..si è visto ieri quando savic gli ha fatto una parte a c**o perché non lo ha aiutato in un disimpegno rimanendo incollato a quella cacchio di linea di porta..
    vai sophia dedicami tutti glì articoli che ti pare

  8. In Inghilterra ci sará qualcuno che rosica, oppure no?

  9. Bene Redazione…..concordo in pieno ed in più ho l opportunità di regalare , visto che siamo in clima Natalizio, questo bellissimo articolo a Marastro…..con i miei più sentiti Auguri!

  10. Sarà il portiere per i prossimi 10 anni se lo merita dopo tutto quel chiasso intorno a lui. Forza VIOLAAAAAAAA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*