Questo sito contribuisce alla audience di

Intoppo Pioli, allertato Mazzarri. E c’è anche un’ipotesi amarcord

E’ tutto a posto da tempo tra Stefano Pioli e la Fiorentina, nel senso che l’accordo tra le parti e totale. Solo che lo stesso Pioli ancora non può essere annunciato. Perché? Il Corriere dello Sport-Stadio specifica che c’è ancora un conto in sospeso tra l’allenatore e l’Inter, la squadra che l’ha esonerato a tre giornate dalla fine del campionato, e questo conto in sospeso si chiama buonuscita. Pioli ha ancora un anno di contratto e c’è bisogno di una transazione tra le parti per chiuder la questione. Si tratta di un intoppo che nessuno si aspettava, di una faccenda che doveva essere risolta in tempi rapidi.

La Fiorentina non ha molto tempo però da attendere e quindi per questo motivo sarebbe già stato allertato Walter Mazzarri, ma anche Claudio Ranieri sarebbe in corsa per la panchina gigliata come alternativa. Più defilato invece ci sarebbe anche Francesco Guidolin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Mazzarri sarebbe il migliore, senza dubbio. Speriamo arrivi!

  2. Pioli è di gran lunga il peggiore è più malleabile quindi verrà SICURAMENTE lui

  3. Mazzarri andrebbe bene certamente meglio di Pioli.

  4. Vi prego, Mazzarri no!

  5. Voglio GUIDOLIN

  6. L’allenatore della prossima stagione doveva essere già in panchina da diverse domeniche.. spero questo intoppo non venga gestito a capocchia dalla società come purtroppo accadde anche 2 anni fa in parte… serve già da subito un nuovo staff tecnico se pioli ha intoppi si viri velocemente su altri. Non si può attendere dato che fra una 10 di giorni dopo la finale di cl saremo già in piena campagna acquisti.. che deve concludersi presto e non trascinarsi fino a settembre.. che prendi bidoni. Sfv

  7. E se anche fosse? Allora meglio star fermi un anno rischiando di bruciarsi? Il suo lavoro è allenare non prendere soldi stando seduto sul divano di casa…

  8. per me viene mazzarri sicuro altrimenti non si liberava dal watford sicuro…..poi su pioli tutta questa sicurezza come di francesco mah……

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @sorcerer
    Non ho seguito Mazzarri al Watford quindi se ADESSO gioca con lo schema che dici tu chiedo venia …
    In Italia credo che abbia sempre giocato con il 3-5-2 o il 3-4-1-2 dipende se è in fase di non possesso o di possesso ..
    I suoi esterni erano famosi per avere gamba e fare tutta la fascia.
    Però ripeto se adesso gioca come dici tu chiedo scusa .
    La prossima volta però evita di denigrare i commenti altrui se eventualmente sbagliati. ..” commenta veramente chiunque ” non è proprio il massimo …

  10. Mazzarri 3-5-2? Commenta veramente chiunque.. Mazzarri fa un 3-4-3 con gli esterni di centrocampo molto schiacciati indietro a protezione delle ali. Avete mai visto le sue squadre? Ha un trio arretrato bloccato a protezione, 2 a centrocampo che devono essere completi facendo entrambe le fasi bene e allacciando i reparti e le corsie esterne, un attacco a 3 stretto che sia pronto subito a ripartire e che allo stesso tempo lasci qualche spazio sulla fascia, 2 esterni di centrocampo che hanno compiti soprattutto di copertura e di appoggio ai centrocampisti e alle ali in fase offensiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*