Questo sito contribuisce alla audience di

Intramontabile Joaquin. Un nuovo contratto che lo spinge a giocare fino a 40 anni

Il matrimonio tra Joaquin Sanchez e il Betis Siviglia continuerà ancora. Secondo quello che riporta il quotidiano ABC de Sevilla, l’ex esterno della Fiorentina sta per prolungare il proprio accordo con il club biancoverde fino al giugno 2020, quando in pratica avrà 39 anni. Joaquin non ha alcuna intenzione di mollare e sta continuando a deliziare tutti con la propria classe, le proprie giocate e i propri gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. GIOCATORE FANTASTICO !!!! DA SOLO VALEVA IL PREZZO DEL BIGLIETTO

  2. No caro Mario48, visto come qui hanno trattato Borja, lui ha fatto proprio bene ad andare dove gli rinnovano il contratto fino a 40 anni.
    Nn credo che a quell’età possa garantire prestazioni da top player, ma sicuramente darà l’anima, motiverà i giovani giocatori del Betis, imsegnandogli i valori della maglia, sarà comunque valore aggiunto: il calcio si fa così !!!

  3. Il problema è che quando c’era tutti lo snobbavano. Un po’ come successo a borja valero venduto per 5 milioni.

  4. Calciatore incredibile..classe sopraffina e saltava sempre l’uomo..adesso abbiamo gil 🤤…FV

  5. Confermo, ero alloggiato allo stesso hotel dove stava il Siviglia in un pre partita, all’uscita dei calciatori per salire sul pullman a lui fu attribuito una vera e propria ovazione, grande Joaquin, peccato abbia macchiato il suo periodo in Viola con quel brutto esodo verso Siviglia, comprensivo di quasi frattura di una mano……, ma averlo ancora noi……sai quanti assist per Simeone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*