Intrigo Gomez, quale sarà il suo futuro?

Gomez Besiktas

In queste ore si decide il futuro di Mario Gomez. Secondo quanto scrive La Nazione il tedesco non vuole restare al Besiktas e non contento avrebbe chiesto, tramite il suo procuratore, la rescissione del contratto alla Fiorentina. Ipotesi subito accantonata dalla Fiorentina che sta ancora pagando le conseguenze di un investimento andato male e che, visto il campionato di Gomez, farà di tutto per guadagnarci il massimo da qualsiasi operazione avverrà nel suo futuro, che si tratti del riscatto da parte del Besiktas (visto che poi la Fiorentina ha dritto al 40% della futura cessione del centravanti) oppure alla cessione a terzi direttamente da parte dei viola. Difficile dire quale sarà il futuro di Mario Gomez, l’unica cosa certa è che non tornerà alla Fiorentina per giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Purtroppo oramai sappiamo tutti che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno sempre loro e i loro procuratori. Se lui torna alla base e inizia a rifiutare le destinazioni che fai? Te lo tieni con 5 m. di ingaggio? Non credo che siano tutti a far la fila per averlo, alle voci sulle due squadre di Manchester non ci credo…..

  2. supercannabilover

    Avvocati armatevi e partite

  3. Adesso solo perchè pare che Gomez abbia manifestato la volontà di lasciare la Turchia (più che prevedibile comunque fossero andate le cose) non mi sembra il caso di farne uno psico dramma. Non resterà di certo a Firenze quindi non vedo dove sia il problema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*