Questo sito contribuisce alla audience di

Intromissione Juve e non solo per Bonaventura

BonaventuraPer Bonaventura l’Atalanta ha fissato il prezzo sugli 8 milioni, mentre la Fiorentina punta ad inserire un giovane, con Wolski e Bakic le candidature più gettonate. Anche la Juventus, che segue il giocatore come il club viola, continua a raccogliere informazioni. Il centrocampista piace in Germania anche a Wolsfburg e Werder Brema.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bell interrogativo Francoviola. Wolski a questo punto parte di sicuro. Se Montella gioca con questo 4312 Borja
    Aquilani Pek Bonaventura si giocano il posto a centrocampo. Ipotizzando Ilicic riserva come trequartista o seconda punta. Fara’ l interno di sinistra o il rifinitore, non vedo alternative.

  2. FrancoviolaTrento

    Ma dove lo facciamo giocare sto Bonaventura?

  3. Chiudere velocemente…………

  4. A proposito di perayra ma è vero che hanno raggiunto accordo per 15 mln con la juve? Peró in parte eran in giocatori in comproprietà (1/2marrone chi sa se ci stava)e quindi ora sono in fase di stallo.
    Se posso fradiavolo ti dico che pereyra mi piace molto (cmq bonaventura mi pare + duttile anche se complessivamente meno forte )ma ad avere 15 mln da dare all’udinese lo farei per tenere cuadrado(questo ‘sforzo’ci serve) , con lui e i big un altro anno saremmo quasi a posto e in futuro cedendelo ci prenderesti anche di +. x me il colpo grosso ci servirebbe altrove

  5. Io dico che se fosse vero che alla Juve interessa davvero l’anno prossimo Bonaventura gioca a Torino.

  6. Lui era un giocatore per cui l’acquisto in comproprietà con diritto di riscatto stabilito x altra metà era la miglior cosa .
    Non chiedono poco, quindi la formula usata dal napoli per Joginho (o dalla roma x naingolan)5 mln ora e il resto tra un anno o 2 lo rendeva più invitante anche perchè non so quanto margini di miglioramento abbia ancora, anche senza cifra prefissata meglio usare altri 5mln o + per un altro colpo,non da idea di un giocatore che possa triplicare o quadruplicare il suo valore come Cuadrado, è bravo ma pare già formato quindi poteva andar bene anche all’atalanta visto che il verona aveva fatto così con uno di 21 anni in a da solo 6 mesi.
    Le comproprietà vista la sitiazione ci servivano perchè per valorizzare i giovani non cambia nulla con prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mo gli esuberi devi darli solo in prestito o cederli titti a cifre basse e se fanno come romulo e cerci perdi ancora + ricavi potenziali.

    Morale della favola su bonaventura , non so in che ruolo giocherebbe in viola, se a sinistra come a bergamo mi piacerebbe di più il Papu Gomez ad un prezzo migliore visto che lui stesso ha detto che gli manca l’italia e che sogna di ritrovare montella e firenze. Ci stanno margini x provarci.

  7. E noi si prende Pereyra dell’udinese che interessa alla juve .Oltretutto Pereyra è meglio e può ricoprire più ruoli.

  8. Se è vero che i gobbi sono su Bonaventura sono pronto a fare scommesse anche pesanti su dove approderà il giocatore.
    Voi che dite?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*