INVIOLA CUP 2016: APERTE LE ISCRIZIONI! LA FINALE AL FRANCHI TI ASPETTA

È finalmente pronta la nuova fantastica edizione dell’InViola CUP!

Si tratta di una manifestazione unica, fiore all’occhiello della nostra organizzazione, nelle versioni calcio a 5 (maschile e femminile), calcio a 7 e calcio a 11.

Dopo il grande successo riscosso nella scorsa stagione, che ha visto tanta partecipazione ed entusiasmo nella prima edizione, siamo pronti a riproporre l’esclusivo torneo con le finali nel nostro Stadio Artemio Franchi per la seconda edizione, in collaborazione con ACF Fiorentina. Ci saranno tante novità, già lo possiamo preannunciare, con nuovi gironi e nuove formule!

Si comincia il 23 maggio, mentre le finalissime saranno il 9 luglio! Nell’apposita sezione del nostro sito è già possibile iscriversi, con la possibilità di scegliere l’impianto e con tutte le informazioni necessarie!

Si parte con una fase eliminatoria, con partite di sola andata all’italiana e 4-5 gare. In seguito, ci sarà una fase finale con incontri a eliminazione diretta, fino alla finalissima. L’iscrizione al torneo è gratuita e dà diritto a 500 punti del circuito InViola! Saranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa per ogni categoria, con premi esclusivi consegnati alla presenza di un componente di ACF Fiorentina, direttamente nella giornata delle finali.

Per questa seconda edizione, nella sezione del nostro sito www.midlandsport.it, sono già visibili gli impianti designati per ogni categoria del torneo, con tutte le loro disponibilità: sarà infatti possibile effettuare l’iscrizione anche online! Per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il nostro portale!

L’Artemio Franchi vi aspetta, perché con InViola CUP i protagonisti siete voi! Chi riuscirà a contendere il trofeo al Pro-Fumo nel calcio a 5 maschile, alle Jolly Mojito nel calcio a 5 femminile, ai Milan Boyss nel calcio a 7 e allo Zenith nel calcio a 11?

© RIPRODUZIONE RISERVATA