INVIOLA CUP 2016: GIOVEDì TERMINANO LE ISCRIZIONI!

midland

Ultimi giorni per partecipare all’InViola CUP! Mancano infatti solamente quattro giorni alla chiusura delle iscrizioni alla manifestazione. Fino a giovedì 19 maggio sarà infatti possibile partecipare ai tornei di calcio a 5, maschile e femminile, di calcio a 7 e calcio a 11. L’inizio del grande torneo, fiore all’occhiello della nostra organizzazione e in collaborazione con ACF Fiorentina, è fissato per il 23 maggio, con un cammino lungo più di un mese e mezzo che porterà alle incredibili finali del 9 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, con premi esclusivi per le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa di ogni categoria, alla presenza di un componente di ACF Fiorentina!

Si parte con una fase a gironi eliminatoria, con 4-5 gare di sola andata, fino alla griglia ad eliminazione diretta, che porterà alla finalissima. Ricordiamo a tutti che le iscrizioni al torneo sono gratuite, con inoltre 500 punti InViola in omaggio per ogni partecipante.

Per iscriversi sarà sufficiente cliccare sul nostro portale www.midlandsport.it e accedere alla sezione ‘Prossime Manifestazioni’, selezionando direttamente da casa gli impianti, con i giorni e gli orari disponibili, trovando online tutte le informazioni utili.

L’Artemio Franchi vi aspetta, perché con InViola CUP i protagonisti siete voi! Chi riuscirà a contendere il trofeo al Pro-Fumo nel calcio a 5 maschile, alle Jolly Mojito nel calcio a 5 femminile, ai Milan Boyss nel calcio a 7 e allo Zenith nel calcio a 11?

© RIPRODUZIONE RISERVATA