INVIOLA CUP FEMMINILE: GULP, CHE SQUADRE!

image

Prima giornata di InViola CUP femminile e grandissimo livello messo in campo! Sono state tre partite giocate senza esclusione di colpi quelle che hanno animato il girone Alino-Pasqual.

In evidenza M.C.L. Quinto Alto, che trova un bel 3-1 sulle Breack Balls: doppietta di Pilotto e rete di Fornara, cui risponde bomber Rizzo. Primi tre punti per le Quinto, che iniziano con il piede giusto il loro cammino.

Bene anche le Gulp!, che vincono 7-1 con il S. Giusto Le Bagnese: doppiette di Issich e Adreani e gol di Salesi, Antoncini e Forconi. Il centro della bandiera avversario è firmato da Cai.

Partono male, invece, le Las Ochos, campionesse di Uruguay, sconfitte con un sonoro 8-3 dalle Jolly Mojito. Non basta la doppietta di Fioretti e la rete di bomber Schirano, perché le avversarie vanno a bersaglio con Puopolo, che realizza una tripletta e poi Baldi, Pizzirani, Capecchi, Mattioli e Pili.

In classifica, Gulp!, M.C.L. e Jolly schizzano a quota 3, mentre Ochos, Breack Balls e S. Giusto restano senza punti: il torneo è però ancora lungo e ci saranno molte occasioni di rivincita!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA