INVIOLA CUP, PER LA PRIMA VOLTA UN TORNEO AMATORIALE AL FRANCHI

InViola Cup

Per la prima volta un torneo amatoriale approda all’Artemio Franchi: iscrizioni aperte (e gratuite) fino al 23 aprile 2015 per InViola CUP, manifestazione sportiva organizzata da Midland Global Sport ACF Fiorentina. Il torneo, che si disputerà per le categorie di calcio a 5 – sia maschile che femminile – calcio a 7 e calcio a 11, avrà inizio il prossimo 27 aprile con una fase di qualificazione con girone all’italiana e gare di sola andata, per arrivare alla griglia finale con incontri a eliminazione diretta. Ogni girone porterà il nome di un giocatore viola, a ribadire il sodalizio con la squadra gigliata.

Fino alle finali, che si disputeranno il 2 giugno 2015 al Franchi: per la prima volta, infatti, l’amato campo di casa della formazione viola ospiterà le finali di un torneo amatoriale. A premiare le prime quattro squadre classificate di ogni categoria sarà un componente di ACF Fiorentina. Saranno inoltre conferiti speciali riconoscimenti al capocannoniere e alla miglior difesa, oltre all’esclusivo Premio Fair Play InViola.

In palio anche una pioggia di punti del circuito InViola, l’esclusiva loyalty di raccolta punti promossa da ACF Fiorentina che dà diritto a premi firmati. Ad ogni squadra iscritta ne saranno accreditati subito500, mentre nel montepremi finale ne sono in palio altri 60.000.

Il torneo InViola CUP segue uno speciale regolamento, che consente l’utilizzo di un numero massimo di fuori quota tesserati F.I.G.C. rispetto alle categorie solitamente prescritte per tutte le altre rassegne: due per il calcio a 5, tre per il calcio a 7 e quattro per il calcio a 11.

Le iscrizioni sono gratuite, con termine 23 aprile. Il fischio d’inizio scatterà la settimana successiva, lunedì 27 aprile. Info e iscrizioni: Midland Sport tel. 055 4630649 – www.midlandsport.it.

InViola Cup

© RIPRODUZIONE RISERVATA