Questo sito contribuisce alla audience di

Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario contro i più forti del torneo”

Euforico a fine partita il tecnico del Milan, Pippo Inzaghi, intervenuto ai microfoni della Rai: “Non lo dicevo a caso che la Fiorentina era la miglior formazione del torneo. Noi però abbiamo fatto qualcosa di straordinario soprattutto perché mancavano diversi giocatori e la prestazione dei sostituti, che di solito giocano meno, mi ha reso incredulo. Loro sono forti sulle palle inattive ma sono emozionato perché quando batti i più forti non puoi non esserlo. Ora vorrei rigiocare la finale con l’Anderlecht come l’anno scorso e il destino, a me, qualche finale me l’ha fatta rigiocare. Vediamo chi arriva ma ora voglio godermi la vittoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Alinla nostra primavera,sembra strano dirlo oggi,ma e’ di un altro pianeta rispetto a squadre come il milan..oggi si vedeva palesemente che la nostra squadra aveva unvero e proprio gioco…al contrario del milan confusionario…peccato davvero,non se lo meritavano

  2. In ogni caso avremmo perso la finale contro l’Anderlecht….hanno delle giovanili potentissime….infatti già stanno vincendo 1-0 contro il Palermo…sono anni che sfornano ottimi giocatori…basti guardare Lukaku….ma anche noi siamo sulla strada giusta….secondo me se continuiamo così… su questa strada….fra 2 anni in Italia non c’è ne sarà per nessuno….il gioco c’è….manca un po’ di fortuna ed un centro d’allenamento migliore poi saremmo una PRIMAVERA TOP a Livello Mondiale!!!…SFV!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*