Questo sito contribuisce alla audience di

Inzaghi: “La Fiorentina si sta giocando l’Europa, ma noi vogliamo consolidare il quarto posto. Ecco chi rimarrà a Roma”

Alla vigilia della trasferta contro la Fiorentina, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: “Quella di domani è una partita importante per consolidare il quarto posto. Vogliamo affrontarla al meglio, ma non sarà una gara facile perché la Fiorentina si sta giocando l’Europa. Formazione? Qualcuno riposerà. Non mi piace parlare di turn over, per me tutti i miei giocatori sono di prima fascia. Rimarranno a Roma Marchetti, Milinkovic-Savic e De Vrij perché hanno avuto qualche problemino dopo la Sampdoria. Giudizio sulla stagione? Siamo stati bravissimi: nessuno ci ha regalato niente e forse potevamo fare qualche punto in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dopo un anno così così la Lazio ha saputo rinnovarsi e tirare fuori una bella squadra. Ha fatto quello che la viola non ha saputo fare, ripartire da poche certezze e ritrovare le zone alte di classifica, grazie anche a Inzaghi che si è dimostrato un ottimo allenatore.

  2. A me questo allenatore mi garba molto, poi ha ragione che nessuno gli ha regalato qualcosa, nonostante il vituperato Lotito (che sembra che conti molto a livello di palazzo) non ricordo errori eclatanti in favore della Lazio (a differenza della Roma).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*