Questo sito contribuisce alla audience di

Inzaghi: “Tomovic meritava l’espulsione e la partita si sarebbe chiusa molto prima”

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, a Sky, specifica sulla partita vinta con la Fiorentina: “Tomovic meritava seconda me l’espulsione e lì la partita sarebbe finita. Poi ci siamo abbassati troppo e abbiamo perso lucidità, ma è una vittoria meritata. Fiorentina? L’abbiamo incontrata l’anno scorso e quest’anno l’abbiamo studiata. Penso che Bastos, De Vrij e Radu abbiano fatto una grande gara. La partita sarebbe finita 2-0 con l’espulsione di Tomovic, ma la Fiorentina ha giocatori di qualità. Poi siamo stati bravi a chiuderla. Sapevamo che avevamo di fronte una squadra forte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Espulsione per un rigore inesistente? Ma sei proprio in linea con la nostra proprietà loro hanno progetti inesistenti!

  2. Basta criticare Tello.
    In fondo anche ieri ha fornito due pregevoli assist: uno per noi, e uno per loro.

  3. Questo da calciatore si contendeva con Nedved la palma del miglior tuffatore della serie A, ha passato più tempo in orizzontale che in verticale, è chiaro che adesso da allenatore continua a vedere le cose al contrario, l’unico da ammonire, nell’azione del rigore inventato, è Milinkovic Savic per simulazione, tra l’altro prima di svenire il serbo fa lui fallo su Tomovic spingendolo e strattonandolo per la maglietta. Il terzo gol della Lazio è irregolare e la distribuzione dei cartellini da parte di Irrati è surreale.

  4. Ma di onestà nel calcio proprio non c’è ne il rigore non c’era perché non è Tomovic che mette giù M.Savic ma il serbo che cade a terra come se l’avesse colpito un fulmine , il terzo gol è viziato da un fallo netto davanti l’area laziale su Zarate ma Irrati che ma fatto irritare i c…………… sé guardato bene dal fischiarlo e inoltre caro Inzaghino se Ilicic avesse segnato il rigore oggi parlavi di altro , perché con una squadra rabberciata all’ultimo e che purtroppo gioca ogni volta in 10 perché con Tello giochi con un giocatore in meno e se no in 9 con un Ilicic come quello di ieri.

  5. Inzagni SImone guardi che all’Olimpico la partita è stata DOMINATA DALLA FIORENTINA, eccetto i primi 25 minuti. Ringrazia che Ilicic ha sbagliato il rigore, altrimenti oggi sarebbe a parlare del perchè ha perso in casa con la sua Lazio contro una squadra arrangiata come la viola la cui proprietà se ne sbatte altamente i coglioni di come va o di come non va, se gioca bene o se gioca male, se vince o se perde, se ha bisogno di nuovi innesti dal mercato oppure no. Insomma una NON PROPRIETA’ quella di Firenze. Questo è quanto

  6. Non c’era neanche il rigore, il fallo lo ha fatto quello con due cognomi.

  7. anonimo.bancario

    Espulsione per un rigore che non c’era…?

  8. L’avete chiusa perche’ l’arbitro non ha fischiato la punizione su Zarate.Era successo la stessa cosa a Milano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*