Questo sito contribuisce alla audience di

Isaila: “Hagi soffre molto il fatto di non giocare con la Fiorentina”

“Ianis soffre molto il fatto di non giocare con la Fiorentina“. A confermare il momento difficile che sta attraversando il talento rumeno, è il selezionatore della nazionale Under 21 del suo paese Daniel Isaila. “Ha delle qualità fantastiche ed è chiaro che ha un grande potenziale – ha detto IsailaTV Telekom Sport – Ora però ha bisogno di giocare. Ha giocato molto bene nelle partite amichevoli fatte dalla Fiorentina. Dovrà essere ancora paziente, lavorare più duramente e quando avrà l’opportunità dimostrare che merita di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anche noi soffriamo molto … mai una gioia …

  2. Hagi dovrà farsi le ossa (come si usa dire, anche a sproposito) ma una cosa è certa: le bucce sono tutte in campo!
    Evviva!!!!

  3. Questa storia del troppo gracile, convince e non convince.
    Monelli doveva essere il grande acquisto della viola nel 1983 e Massaro il gemello sfigato, quello dal fisico graciilino che comunque avrebbe dovuto farsi le ossa.

    Qualcuno si ricorda come andò a finire?!?

    Alla fine della fiera i giocatori vanno visti in campo.

    Cosa dire, io preferisco vedere qualcuno con i piedi educati che Babacar che non sa stoppare un pallone, oppure i buchi di Biraghi o magari i vari Gaspar, Cristoforo, Olivera, ecc…

    Comunque sia mi sa che dovremo rassegnarci a vedere queste bucce!

  4. Per me non è fisicanente pronto per affrontare il campionato italiano e questa deficenza ruduce di almeno un 50% le sue capacità tecniche. Non basta essere figlio di George Hagi se uno è bellino ma inefficace!!!!

  5. Io Credo molto in questo Ragazzo che ha Ottime Qualità ed tra un paio D’Anni sarà un Ottimo Top Player pero allo stesso Tempo se non Giocava gia prima con Sousa ed non Gioca neanche ora con Pioli un motivo ci sarà forse è anche Colpa sua nell senso che magari nei Allenamenti non dia piu dell 100% ed Pioli meglio di noi L’Osserva tutti ii Giorni.

    Lui deve Cercare di Allenarsi Duramente come ha fatto ed sta facendo tutt’ora Chiesa dando piu dell 100% di cui meglio Evitare di Lamentarsi tramite Social che sono la Rovina ed deve pensare che prima ho poi arriverà anche il suo Turno…non deve pensare che sono il Figlio dell Maradona di Carpaci George Hagi ed quindi sono gia Arrivato cioè Raccomandato…su questo può prendere come Esempio da Federico Chiesa che si ha Conquistato il Posto con tutte le sue Capacita.

    Forza Viola

  6. Non giocava con Sousa e non gioca con Pioli. Sarà mica un po’ anche colpa sua?

  7. Ancora troppo gracile per giocare in serie A deve andare in un’altra squadra dove faccia esperienza e irrobustisca il fisico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*