Isla alla fine si convince del Cagliari e per la Fiorentina sfuma un jolly

Isla Olympique

E’ ormai fatta per il passaggio di Mauricio Isla dalla Juventus al Cagliari: il jolly cileno, impiegato in carriera sia da terzino che da interno o esterno di centrocampo, si sta per trasferire in Sardegna per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport per lui contratto di tre anni a 700.000 euro e visite mediche in programma tra domani e mercoledì. Sfuma quindi un potenziale obiettivo che poteva risolvere i problemi di numero in diverse posizioni di campo per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Credo che il Cagliari abbia fatto un affare a queste cifre. Ci avrebbe fatto non comod,o ma di più. Certo anche lui quanto doveva aspettare una società inaffidabile come la nostra? Non si riesce neanche a prendere giocatori a 4 milioni. Poveri noi. Forza viola, ma che tristezza.

  2. Se non si riesce a prendere neppure il jolly Isla, preziosissimo per la nostra squadra, vuol dire che siamo dei pezzenti e che il Grande Corvo Magno ormai in Italia nessuno lo caxxa nemmeno di striscio!

  3. Ogni anno alla Fiorentina vengono accostati circa 50 giocatori. Ogni volta che uno di questi si accasa altrove si parla di obiettivo sfumato. Se la Fiorentina li raggiungesse tutti questi obiettivi avrebbe circa 80 giocatori, e sarebbe una società che non si fa sfuggire neppure un obiettivo. Una società letale! No, sarebbe una società di idioti. Sono obiettivi dei giornali, dei giornalisti e dei parolai quei 50 giocatori, non della Fiorentina.

  4. Oh…ma pure il cagliari ci soffia i giocatori, ma facciamo pena!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*