Isla, il risarcimento della Juve alla Fiorentina per lo ‘scippo’ Neto

Isla

IslaFinita l’avventura in Coppa America e le vacanze, Neto ripartirà facendo il secondo di Buffon alla Juventus. La storia ormai è nota, il brasiliano ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina e si è accasato a Torino a costo zero. Detto questo, La Gazzetta dello Sport di oggi scrive però che ci sarebbe una seconda puntata in atto: il cileno Isla, di proprietà della Juve, dovrebbe essere girato alla Fiorentina. E’ una sorta di mano tesa del club bianconero ai viola dopo lo ‘scippo’ dello stesso Neto. Dopo aver fatto bene con l’Udinese ed essere approdato a Torino, Isla ha vissuto dei momenti molto alterni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Graziano Giusti

    Un’ altra mezza cartuccia. E che si fa la collezione?
    Per Neto: secondo di Buffon…Senza nulla di personale, gli auguro di vedere tante partite dalla tribuna, così impara qualcosa.
    Era un’altra cosa, ma vi ricordate di quel mediano che ritornò di corsa al Milan “incantato” dalle promesse di Berlusconi, e poi non giocò neppure una partita? Un certo Brocchi?
    E Montesull’ Ulivo che doveva dargli “il salto di qualità”? Beh, auguri e figli maschi!

  2. Ci fanno l’elemosina? perche’ dovremmo accettare un” regalo2 da questi cannibali?

  3. Non vedo perchè non dobbiamo accettare ISLA dalla Juve. Se lo reputiamo un buon giiocatore e soprattutto funzionale al nostro gioco perchè non accettarlo??? Se ce lo danno in prestito gratuito o in cessione ad un prezzo scontato perchè no??? D0bbiamo pensare alla nostra squadra; in fondo anche Torriceli, Di Livio, Gentile venivano dalla Juve.

  4. Forse era meglio uno tra Marrone, De Ceglie e Padoin…

  5. Vietato accettare ISLA. Con i gobbi non si fanno affari. Agiscono in una certa maniera allora portino avanti la loro stategia senza paura. QUANDO LA COSCIENZA E’ A POSTO PERCHE’ TORNARE INDIETRO ? Sono scorretti ?

  6. CIRIO REGALA L’E’MORTO DA UN PEZZO!!!!!!!!E’ piu’ realistico pensare che per Savic e Bernardeschi ci danno Isla,Asamoah,Leali e Fausto Rossi e una manciata di spiccioli. Cosi’ s’e’ gia’ fatto l’80% della campagna acquisti e tanti Dirigenti possono andare in ferie!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*