Isla indeciso tra Cagliari e Germania. E la Fiorentina?

Isla Olympique

Secondo quanto riportato da Gazzamercato, il Cagliari avrebbe trovato un’intesa di massima con la Juventus sui 4 milioni di euro per il centrocampista cileno Mauricio Isla, la scorsa stagione in prestito all’Olimpyque Marsiglia. Il giocatore piaceva e piace ancora ai viola, ma la trattativa sembra in stand by. Per Isla sarebbe pronto un triennale da 1,2 milioni a stagione in rossoblu, ma poiché sono arrivate altre offerte dalla Bundesliga per lui avrebbe ancora preso un po’ di tempo per decidere la sua prossima destinazione, tempo del quale potrebbero approfittare anche i viola per tornare con più decisione su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Isla ci metterebbe a posto difesa destra e centrocampo e offrirebbe tanta saggezza tecnica ed esperienza a tutta la squadra. Ci vogliono 1,2ml€ l’anno ,quanto per Giacherini ,con la differenza che Isla ha 28 anni e gli puoi gare un contratto anche per 5 anni e Giaccherini invece ha gia’ 32 anni .
    Se non si puo’essere arrivare a fare questo sforzo per il cileno allora………non ci rimane che giocare a bocce……sempre che il pallaio sia gratis!!!

  2. Farebbe comodissimo Isla! Ma ormai questa è una società/proprietà inutile. Chissà chi compreranno

  3. Isla o non Isla, ogni qualvolta un giocatoire viene approciato dalla nostra amabile società (si fa per dire) decide di dirottarsi altrove, vedi Giaccherini. Rog, Prrrr….aet e tutti gli altri nominati. Da noi non vuol venire nessuno perchè o non credono al progetto (quale progetto? arrivare dal sesto posto in giù?) oppure non perchè ci sono i lilleri. Non so quanto questa incredibile situazione andrà ancora avanti (io credo poco). I tifosi sono ormai rassegnati ma alla fine il troppo stroppia. questi ci facciano il piacere almeno di levare le tende e andare ad intristire la gente da un’altra parte. Ma chi li regge ancora?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*