ITALIA OLANDA C7: ECCO IL PRIMO TURNO

Prende il via questa sera il girone Italia Olanda di calcio a 7 che propone subito degli scontri interessanti. Le partite si divideranno tra Novoli, Casellina e il nuovo Guelfi Stadium.
Partiamo con il presentare il match di Novoli, quello tra Spigolistri Funesti e Zenith 50127. Due formazioni che già da qualche anno prendono parte alla nostra manifestazione principale e non hanno bisogno di presentazioni. Gli Spigolistri sono una squadra giovane, decisamente in crescita rispetto alla prima stagione disputata, ormai due anni fa.
Ci trasferiamo al Guelfi Stadium dove avrà inizio il cammino di Master of The Rings e Dinamo Calabria. Il team di Massari tenterà di entrare in Top League, dopo l’approdo in Golden League della stagione 2015/’16. La Dinamo Calabria con le nuove maglie “peruviane” proverà a conquistare quel titolo sfuggito a fine marzo.
Chiudiamo il tour a Casellina dove si disputeranno tre partite: i campioni in carica del Troppo Sport iniziano a difendere il titolo contro gli Aborigeni Fc, vogliosi di migliorare l’undicesimo posto del campionato passato. Altre due partecipanti al girone Olanda 2015/’16 si sfidano alle 22:00, Samba e Sporting Bosco si ritrovano. All’andata finì 2-2, mentre al ritorno si impose lo Sporting Bosco per 5-3. Ultima gara della serata sarà quella tra All Blacks Legnaia e Grioli Fc. Nessun precedente tra le due formazioni, possibili candidate ad un posto in Top League a fine stagione.
In bocca al lupo alle squadre del girone Italia Olanda e che vinca il migliore!

Visita il sito Midland 

© RIPRODUZIONE RISERVATA