Questo sito contribuisce alla audience di

Italiani cercasi

Pioli ha detto che la sua Fiorentina sarà più giovane e più italiana della precedente ma per ora di giocatori nostrani non ne sono arrivati. I viola infatti hanno messo a segno due colpi come Vitor Hugo e Gaspar ma anche Milenkovic è praticamente fatto e si aspetta solo la firma che arriverà dopo l’Europeo Under 21. Pioli aspetta quindi che il mercato, specie quello in uscita, entri nel vivo per poter abbracciare i giovani italiani di cui ha parlato che dovranno formare lo zoccolo duro indicato proprio dal nuovo tecnico della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    la cosa assurda e che molti “ospiti” commentando le partite della primavera hanno affossato quelli stessi giocatori che adesso vorrebbero in prima squadra,quando i preconcetti scacciano la coerenza , si mente sapendo di mentire

  2. Qui si continua a pescare in modalità random all’estero perché la filosofia dei due braccini DV non cambia. Portare a Firenze cianfrusaglia a buon mercato e vedere se su 10 ne tirano fuori almeno 1 con cui fare plusvalenza.

    Poveri tifosi viola, la storia dei DV parla chiaro, senza stadio niente investimenti e niente trofei.

  3. Aggiungersi Gori, Venuti, Petriccione e Zanon sperando che non li facciano perdere fra una miriade di prestiti.

  4. Tifolamagliaviola

    E difatti sembra che il Corvo concluda le trattative per un portoghese, un senegalese e uno spagnolo. A me questa storia degl’Italiani mi sembra la classica ciofeca politico-giornalistica per nascondere magari magagne assai piu’ importanti. Tutti sanno che i giocatori Italiani costano il quadruplo, come il miele svizzero, e che la Rubentus controlla l’80% delle piccole societa’ quindi se vuoi giocatori italiani te li devi tirare su da solo, come fa brillantemente la Fiorentina, per poi spesso disfarsene senza ragione e senza averli valorizzati.

  5. Trovato mi sembra abbisognoso di un anno ancora di gavetta e nei tuoi 5 lo sostituirei con Diakhate.

  6. L’Onniscente Corvo dimostrerà la sua incapacità totale con acquisti utili solo ad ingrassare i portafogli di procuratori e sensali e poi dirà che era difficile trovare giocatori migliori e che lui ha comprato giocatori in tutte le parti del mondo. A proposito il figlio è ancora procuratore o fa il sensale magari incassando laute commissioni dalla Viola (non direttamente ma tramite qualche amico) !!!????

  7. Vi ricordate quando bussarono alla porta del Toro x chiedere Zappacosta? Risposta minimo 15 mln e non stiamo parlando di Cafù quindi non ci trovo nulla di scandaloso nel pescare all’estero

  8. …..e il CorvoMagno continua a fare come gli pare andando a simpatie,sensazioni,pallini,fissazioni ecc. l’importante è’ comprare chi piace a lui senza alcun nesso di causa e che siano stranieri e scommesse senza nulla di certo!
    Se continua così’ come fara’ ad andare d’accordo con Pioli ed i tifosi che per fare il campionato mediocre che ci aspettiamo, preferiscono puntare sugli italiani????

  9. il depresso di pontassieve

    Di giocatori italiani io ne cito 5: Sottil Scalera Trovato Castrovilli Baroni.Sono nostri, non costano niente e secondo sono già pronti.Se poi il Caccamano vuol continuare a scialacquare quei pochi soldi per altre ciofeche……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*