Iturbe deludente? La Fiorentina non può far niente contro le cifre folli della Premier

Il rendimento di Juan Manuel Iturbe alla Roma è stato a dir poco deludente in questa stagione e mezzo di maglia giallorossa. Sabatini l’aveva pagato più di 30 milioni al Verona ma l’argentino non è quasi mai riuscito a imporsi ed ecco che allora era venuta fuori la candidatura della Fiorentina, sia nella scorsa estate che in vista di gennaio. Niente da fare però per la società viola, dato che il Bournemouth garantirà la bellezza di 24 milioni di euro alla Roma, secondo Sky Sport. Una cifra quasi folle e assolutamente impraticabile per la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Premier League ci sono più soldi. Cmq fondamentale fare il nuovo Stadio. I terreni dietro il Palazzo di giustizia a Novoli ? Se pensiamo che la squadra LEICESTER di Ranieri è in testa alla classifica. Se non ce lo fanno fare facciamolo in Inghilterra almeno giusto chi non si fa problemi o mette paletti. Cmq strano è cosa gli interessa ai Grossisti dei volumi visto che il loro settore è solo alimentare alberghi,centri commerciali oggettistica o la moda.

  2. Ti ricordo che l’ultima squadra inglese come somma percepita dalla spartizione prende poco meno della prima italiana (juve), ecco svelato il mistero, e i proventi per il calcio inglese sono in continuo aumento, quindi la situazione si aggraverà ancora di più per noi

  3. vada pure,deludente e’ dir poco

  4. Ma queste squadre inglesi,abbastanza sconoscoute,come quella che ha preso Iturbe,dove li prendono i soldi?solo in Italia,squadre di ben altra levatura,non possono permettersi simili spese e poi non e’ mica Messi!.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*