Iturbe emigra in Inghilterra e la Roma mette gli occhi su Ilicic

Con Sousa Josip Ilicic si è confermato uomo di grande rilevanza per la Fiorentina, dopo la conclusione ultra positiva della scorsa stagione. I 14 gol realizzati nel 2015 ne sono una testimonianza. E c’è chi si è accorto del suo stato di grazia mettendolo nel mirino: non più il Bologna ma una squadra dalle ambizioni maggiori, quale la Roma. Secondo Tuttomercatoweb infatti, i giallorossi stanno per dare Iturbe al Watford e come sostituto starebbero pensando proprio a Ilicic. Lo stesso club inglese era interessato allo sloveno ma ora il pressing potrebbe diventare giallorosso, con una risposta però già scontata da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. smettiamo di volare , stiamo perdendo Alonso ( che andra’ alal Roma cosi si sussurra ) a parametro zero, perche’ i ns intelligentoni di dirigenti non gli danno quando chiede. Se va via i ns intelligentoni dovranno tirar fuori 5-6- mio per prendere un altro terzino. Se questa e’ la potioca della viola, e’ da incompetenti e imbecilli! Ililic presto e’ in sacdenza di contartto e la Roma mica e’ scema che ce lo paga, fa come sta facendo con Alonso. Sveglia li stiamo perendo a parametro zero..

  2. Solo gossip di mercato fine a se stesso. No è questo che preoccupa ma i nomi che circolano come…rinforzi! Tali,Izzo,Fernando e Pepe. Insomma giocatori che finora hanno fallito nelle rispettive squadre di provincia. Questo sarebbe lo sforzo della proprietà per accontentare Sousa (e i tifosi). Quindi i vari Lisandro lopez, Wallace,Saponara,Tonelli e co solo specchietti per le allodole (di Lisandro si parlava di affare concluso stando ai vari giornalai e sapinetoni). Mi chiedo se non ora quando??

  3. E se ci danno castan? Con i soldi di ilicic prendiamo widmer e facciamo giocare Berna nel suo ruolo

  4. il secondo giocatore che hai detto fradiavolo non lo conosco ma mario rui per me, sarebbe il sostituto PERFETTO.
    Magari come riserva invece di pasqual che è arrivato al capolinea prenderei un ottimo santon che tanto all’inter ha vita breve.

  5. I' Fracassi 61

    Ma figuriamoci se Sosa si priva di Ilicic.. Chiacchiere da bar..

  6. Tedescone Alonso è un buon giocatore se dovesse andar via io punterei su Mario Rui o Tremulian del Siviglia.

  7. Bè se mi danno Florenzi posso anche starci nel cedere Ilicic , Florenzi sulla destra e Berna trequartista avremo completato il cerchio.

  8. Green,non è possibile che la dirigenza si faccia scappare anche alonso…così dimostrerebbero a tutti(anche a chi sostiene fermamente questa dirigenza)che sono un branco di incapaci.
    La cosa più ovvia e logica(quella che poi accadrà)è che accontentino il giocatore facendogli firmare il contratto e poi a giugno lo vendano al miglior offerente in modo da farci un OTTIMA plusvalenza sopra.
    Alonso comunque è fortissimo(in prospettiva futura)ma ad oggi ci sono giocatori con cui rimpiazzarlo bene!

  9. Ilicic per Florenzi e siamo tutti contenti….

    Altrimenti ***** loro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*