Iturbe, la Fiorentina non molla e il Watford può attendere

iturbe

La Fiorentina si muove sul mercato anche alla ricerca di un esterno destro veloce e che sappia saltare l’uomo, ovvero quello che non c’è più nella rosa viola dopo la partenza di Joaquin. I nomi sono noti e sono Widmer dell’Udinese, Alejandro Gomez dell’Atalanta e Iturbe della Roma. Il preferito è quest’ultimo soprattutto perché a differenza degli altri permetterebbe alla Fiorentina di impostare la trattativa sul prestito con diritto di riscatto e dunque rinviare l’acquisto all’estate. Iturbe sembrava vicino al Watford ma secondo La Nazione non vuole lasciare l’Italia e sta cercando una squadra per rimettersi in gioco. Ecco dunque che l’ipotesi Fiorentina è molto concreta mentre il Watford (ipotesi preferita dalla Roma) resta sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma che siete sicuri che questo salta l’uomo? Mah….

  2. speriamo si molli! forza viola

  3. Se si potesse scegliere sarebbe meglio Widmer. Comunque anche Iturbe Come seconda scelta potrebbe fare al caso nostro. Senza Un esterno capace di saltare l’uomo la squadra se non e’ al massimo puo’ diventare prevedibile. Un giocatore forte potrebbe dare fantasia Alla manovra.

  4. L'Omino di Ferro

    Mario, fra Ljajic e Iturbe ci sono 3 categorie di differenza. Troppo più forte il serbo.

  5. Iturbe non mi convince al 100%, gran corsa e buon dribbling ma poi inconcludente, oggi è così, però ho ancora negli occhi certi numeri che ha fatto all’Udinese, può essere che dai giallozozzi dove tutti sono sempre sotto una pressione eccessiva si sia involuto, basta vedere Ljiaic cosa sta facendo all’Inter; comunque probabilmente ci vorrebbe un esborso eccessivo per i nostri parametri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*