Ivan: “A Tatarusanu farebbe bene un po’ di panchina”

Andrea Ivan, ex portiere della Fiorentina, parla a Lady Radio di Tatarusanu apparso un po’ in affanno nelle sue ultime uscite, tanto che si parla addirittura di un avvicendamento in porta con Sepe pronto a prendere il suo posto: “A Tatarusanu adesso farebbe bene un po’ di panchina. Ultimamente mi sembra un po’ calato e la panchina può servirgli a ritrovare la concentrazione giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dov’è finito AceBati che vaneggiava l’acquisto di Sirigu, Perin, Marchetti, Sportiello, Consigli ecc, tutti portieri bravi ma che sapeva (o fingeva di non sapere) che non sarebbero mai arrivati perchè costavano (per noi) troppo???
    Io invece dicevo (da Aprile-Maggio) di prendere Mirante (gratis) dal Parma e avremmo risolto il problema portiere a costo zero per 2 o 3 anni. Invece è andato al Bologna dove sta giocando molto bene e dove prende più di quanto gli abbiamo (o avremmo) offerto noi……. Buffo eh??????
    Ciao AceBati, parla di bocce che è meglio.

  2. Secondo le statistiche della serie a tata è il secondo miglior portiere secondo solo a San handanovic, sta passando un momento no è vero ma giocare con una difesa traballante che ti fa arrivare gli attaccanti a due metri dalla porta diventa Complicato per un portiere…

  3. la verità è che Tata è poco reattivo tra i pali, con i piedi è un disastro e nelle uscite fa venire il mal di stomaco. Non mi convince nemmeno un pò. E il fatto palese è che i compagni della difesa palesano questa insicurezza

  4. Il punto è che far giocare Sepe potrebbe significare valorizzarlo così a giugno col cappero il Napoli te lo lascia, secondo me la situazione è molto complicata però che fosse un buon portiere nessuno l’aveva mai scritto.

  5. Se si volesse puntare alla champions si dovrebbe andare su sirigu…
    Che secondo me verrebbe di corsa a firenze x 3 anni…, xó bisogna pagarlo come zaarate… Anche se per tata mi spiace molto…
    Ma gli altri hanno ha buffon, handanovic, reina, fate voi…

  6. Da domenica col Torino deve giocare sempre SEPE che è molto meglio di questo rumeno

  7. A Tatarusanu farebbe bene un bel calcio nel c@@o.

  8. Ottima idea. Guardare qualche partita dalla panca non ha mai fatto male a nessuno. Rinvigorisce e fortifica.

  9. un po’ calato??? a me sembra un palo piantato davanti a una porta. Mi auguro che la società trovi un sostituto all’altezza molto presto

  10. Violaadimilano

    Ecco facciamolo accomodare che è meglio viste le ultime uscite

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*