Jacobelli: “A Firenze devono essere soddisfatti per la stagione viola. Montella e la Fiorentina devono continuare il percorso intrapreso tre anni fa”

Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Blu: “La Fiorentina deve essere soddisfatta della stagione fatta: arrivare in semifinale di Europa League non era così facile, così come arrivare ad un passo dalla finale di Coppa Italia. I viola sono stati eliminati dalla finalista di Champions League e dalla vincitrice di Europa League, senza dimenticarsi di un quinto posto che vale al club dei Della Valle la qualificazione diretta ai giorni di EL. Toto allenatori? In questo momento la Fiorentina ha interesse a continuare con Montella e lo stesso discorso vale per l’Aeroplanino: sono convinto che si chiariranno e continueranno. Le due parti hanno iniziato un percorso insieme che non è ancora terminato. La cosa migliore è continuare è con Montella sulla panchina viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non capisco peche’ tutti quelli che considerano chiuso il ciclo Montella debbano essere considerati disfattisti!!perche’ le loro legittime opinioni debbano essere sempre oggetto di fango.
    Amici, mettiamoci d’accordo una volta per tutte, nel calcio come nella vita nessuno puo’ ritenersi depositario della verità .ciascuno ha le sue idee e si confronta. Ha detto qualcuno”se quelli che parlano male di me sapessero quello che penso io di loro,direbbero peggio”
    Buona giornata!!!

  2. Prendi un giornalista serio e non “legato” alla fiorentina ed ecco che si legge un concetto che non fa una piega. Oggi come oggi nessuno ha da guadagnarci da un’ eventuale divorzio fra Tecnico e società, anzi. Se per caso dovesse succedere una rottura fra le parti, fra pochi mesi saremo qui, anche quelli che in queste settimane lo hanno infamato e insultato a iosa, a rimpiangere l’ allenatore Napoletano.

  3. Secondo il mio modesto parere qui si cerca di spostare il discorso su un altro piano.Se non sbaglio è stato Montella che ha detto di voler cambiare aria e si è comportato male verso i tifosi accusandoli ingiustamente!Non ho nulla contro Montella anche se ritengo sia troppo orgoglioso e poco propenso ad accettare le critiche.Un allenatore umile e bravo deve anche saper accettare i fischi!Non sono stati i tifosi che hanno detto di voler alzare 2 trofei!Xme può restare xsempre,ma diciamo cose vere!

  4. Spero vivamente che Montella e la Fiorentina trovino la condivisione sul modo di proseguire assieme! Amo la Fiorentina e sono , da fiorentino, speranzoso che il tipico disfattismo , almeno in questa occasione, non prenda il sopravvento.
    Della Valle non è un fesso , Montella non è un fesso ed allora, perché dobbiamo gettare al vento il lavoro eccezionale che è stato fatto negli ultimi tre anni??? Avete dimenticato l’epoca di Sinisa il serbo, e Delio Rossi l’africano?????

  5. Sig. Jacobelli la penso come te e l’unico giornalista che capisce di calcio e parla sempre con competenza della VIOLA…..

  6. Perché “veri” intenditori di calcio e senza secondi fini come Iacobelli e Mazzoli consigliano la prosecuzione del rapporto Montella-Fiorentina? Meditate gente………. meditate.

  7. Iacobelli è uno dei migliori giornalisti italiani gente come il Bucchioni Calamai ecc dovrebbero andare a lezione per imparare come si fa giornalismo…………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*