Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Basta! Ne abbiamo abbastanza di una casta arbitrale arrogante. Che la protesta di Firenze dilaghi in tutta Italia”

Encomiabile l’editoriale del direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, da sempre a favore dell’inserimento della moviola in campo e spesso polemico con i vertici arbitrali, da Braschi a Nicchi naturalmente: “Calciomercato.com si chiera con i tifosi viola e con i tifosi di tutti i colori che non ne possono più: degli sfondoni della Casta che non vuole la moviola in campo e non riconosce mai i propri errori; dell’arroganza, della supponenza, della supponenza dei vertici arbitrali e di alcuni fischietti convinti di essere semidei e, invece, dovrebbero fare di tutto per non farsi notare e ringraziare il padreterno e i tifosi per ciò che fanno e per ciò che guadagnano. Come ha scritto sul Corriere dello Sport-Stadio l’ottimo Emondo Pinna, grande esperto di questioni arbitrali, il sistema costa 5 milioni di euro. Potrebbe anche costarne il doppio, se funzionasse bene. Invece, è un disastro. E potremmo andare avanti per ore, ma ne abbiamo le tasche piene. Di questo Sistema che svuota gli stadi, rovina il fegato a milioni di tifosi, spennati e beffati, vede arbitrare di più chi sbaglia di più, non riconosce mai i propri sbagli, rifiuta la tecnologia, genera figli e figliastri, non conosce l’uniformità di giudizio, offende galantuomini come Borja Valero e Montella, calpesta il diritto di critica, pensa che siamo tutti scemi. B-a-s-t-a. Da Firenze domani sera arriverà una protesta civile, forte e chiara. Sarebbe bello se dilagasse nel resto d’Italia per dimostrare che un altro calcio è possibile. Calciomercato.com l’ha detto e lo ripete: tutta vita con Borja Valero e Montella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. D’accordissimo con jacobelli, basta col calcio corrotto! Con le caste e con i prepotenti!

  2. Lancio un appello perché gli abbonati di Sky e Mediaset stasera non guardino la partita in TV. Se lo facciamo tutti, e vedono un sostanziale calo negli ascolti, si renderanno conto di quel che possiamo fare se al prossimo passo disdiciamo tutti l’abbonamento.

  3. Bravo Jacobelli.

  4. E’ vero che Jacobelli specie quando era direttore di Tuttosport non si è mai sentito spezzare una lancia in favore della Fiorentina, però è anche vero che adesso non si sta inventando nulla, sta solo elencando le mascalzonate che vengono perpetrate contro di noi.

  5. Sennò poi la protesta diventerà incivile dovevi aggiungere .. per il resto ok…

  6. Ok e poi come si dice non è mai troppo tardi.
    Sul suo comportamento negli ultimi 2 anni comunque nn ho nulla da ridire solo che all’anizio sul serio non riuscivo a capire se si trattava della stessa persona, magari si mettessero tutti a fare le persone serie .
    Poi come dici se lre se i media facevano il loro mestiere e nin i servi del padrone il milan arrivava ottavo non terzo x dirne una.
    Comunque Oliviero Beha non lo pagonerei a lui che è da sempre 1 dei pochi che han semlre **** ogni porcato ma nn solo x lo sport, ce ne fossero comunque l’ultimo jaco è ok

  7. Lo so benissimo che siete stati largamente penalizzati dagli arbitri quest’anno e derubati da quel delinquente a piede libero di zio fester lo scorso anno con la CL,detto questo pero’,io non ho mai creduto alle classifiche stile duo Maurizio Mosca-Pistocchi nell’Appello del martedì degli anni 90,io vedo che la potenziale capolista giallorossa l’abbiamo stracciata 3 a 0 a torino….

  8. Alessio67… Vaia tu puzzi gobbo!!! La tua squadra non ha neanche una città!!! Torino è stata e resterà GRANATA!!! Il bello è che siete convinti anche di essere onesti!! Che tristezza!!! Forza Viola e forza Toro!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*