Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Fiorentina, comunque vada sarà un successo”

Giudizio come al solito più che positivo, quasi entusiastico, da parte del direttore di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli sulla stagione della Fiorentina: “Comunque vada contro la Juve, questa stagione sarà, è un successo per la Fiorentina. Già qualificata all’Europa League, finalista di Coppa Italia con il Napoli, la squadra di Montella contende il quarto posto all’Inter, ma ha dimostrato abbondantemente di essere una grande squadra. Giocare per cinque mesi senza Gomez, non avere a disposizione Giuseppe Rossi dal 6 gennaio scorso, patire un’ingiustizia macroscopica come l’ incredibile squalifica appioppata a Borja Valero per un’infrazione che non ha commesso e ha privato i viola del loro uomo più rappresentativo in una fase decisiva del campionato: nonostante questo e altro, la Fiorentina è riuscita a mantenersi competitiva. La quarta sfida stagionale con la Juve si annuncia straordinariamente appassionante. Né bava alla bocca né guerra: ma una grande partita tra due formazioni l’una degna dell’altra. E vinca la migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Titolo ERRATO! Quello giusto è il seguente: “Juventus, comunque vada, in Europa, è stata una figura di …..!!

  2. Bravo Javobelli, davvero una giusta analisi dei fatti. La cosa che fa più rabbia, aldilà della sfortuna, sono le continue ingiustizie nei nostri confronti.

  3. Con i punti che ha la fiorentina ed perdendo con il Napoli la possibilità di andare comunque in Europa non ce la leva nessuno che dice la redazione?
    La Fiorentina con la finale di Coppa Italia l’Europa se l’è garantita, resta da capire quale Europa naturalmente e da quale turno. Un saluto

  4. La bava alla bocca dei nostri invece soero di vederla x il resto comunque ok,
    Grande keonilda,
    Con le tue parole mi fai oensare che forse un dio allora esiste e sostiene i colori giusti anche se a vedersi in giro non pare.

  5. dato che spesso, troppo spesso in italia non vince la migliore, come tutti sanno…………….
    spero di vincere con un gol al 90imo con almeno 2 giocatori in fuorigioco.
    Oppure mi contenterei anche di un pareggio a reti inviolate con 2 traverse colpite dalla compagine torinese.
    Siamo in quaresima, dobbiamo essere tutti piu’ buoni….anche il prete indossa la pianeta viola, nel celebrare la messa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*