Questo sito contribuisce alla audience di

Jacobelli: “Pairetto, arbitraggio disastroso. Ma il bilancio del VAR è positivo”

Xavier Jacobelli, direttore dell’edizione online de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a TMW Radio soffermandosi anche su Fiorentina-Atalanta e sulle polemiche scaturite dall’arbitraggio di Pairetto: “Arbitraggio disastroso, c’era almeno il rigore per la viola. Nonostante gli errori di Pairetto, ho visto una buona Fiorentina e un’Atalanta in condizione smagliante, con diversi titolari fuori pensando alla sfida con il Lione in Europa League. Bilancio della VAR? E’ il benvenuto. Parliamo di un bilancio largamente positivo, ci sono stati episodi discussi ma che non inficiano sul giudizio finale. Almeno il 75% degli errori sono stati evitati con la tecnologia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il bilancio del VAR in relazione alla la Fiorentina è realmente VERGOGNOSO, almeno fino ad ora…

  2. Arbitraggio disastroso.

  3. Rizzoli per difendere la classe arbitrale dovrebbe chiedere scusa alla fiorentina perché con a disposizione la tecnologia non si può non prendere le distanze dall ‘ arbitraggio di ieri

  4. Sono d’accordo con Jacobelli. E’ comunque positivo e credo che sia una cosa buona. E’ ovvio che noi paghiamo sempre il noviziato. Bisogna capire come può essere migliorato per renderlo più facilmente fruibile da chi deve giudicare. Ieri abbiamo fatto da cavia.Abbiamo ingoiato un sacco di rospi noi fiorentini per via degli arbitraggi a sfavore. Solo una cosa vorrei sapere da chi gestisce gli arbitri ovvero Rizzoli e sapere perchè non sono stati dati quei due rigori. E perchè invece è stato dato quello per l’Atalanta.

  5. E tu non puoi sputare nel piatto in cui mangi.I risultati sono alterati;ieri se davano il rigore alla viola,la stessa avrebbe fatto tre punti,si andava sul 2 a 0,altro che risultato non inficiato.

  6. Disastroso l’arbitro Pairetto, ma altrettanto false e irriverenti le dichiarazioni di Gasperini.
    Vergognoso quando dice che la partita è stata dominata da loro e che non ha mai disorezzato Sportielĺo.
    C’è da domandarsi che partita abbua visto e perchè Sportiello che voleva il Napoli sia venuto a Firenze.
    La verità è che lui è mancante di equilibrio in tutte le sue manifestazioni e che Sportuello pur di non farsi gestire da lui sarebbe andato anvhe al Roccacannuccia.

  7. E’ singolare che la percentuale negativa sia riconducibile quasi esclusivamente a ieri sera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*