Questo sito contribuisce alla audience di

Jesè, adesso si può. L’accordo con il PSG è dietro l’angolo

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Come precisa il Corriere dello Sport di oggi, dopo la vicenda Emre Mor la Fiorentina vuole puntare con decisione Jesè Rodriguez. Il giocatore è da tempo nel mirino dei dirigenti viola, che vedono in lui il profilo che serve per la corsia, anche se lo spagnolo dovrà ridursi l’ingaggio, in cambio di un ruolo da protagonista con la maglia viola. Corvino ed il Psg erano già arrivati ad un accordo sulla base del prestito secco, che non ha convinto il dirigente viola, che vuole almeno un diritto di riscatto. La Nazione invece precisa che nelle ultime ore il club parigino starebbe rivalutando l’ipotesi del prestito con riscatto ed ha iniziato a vacillare anche sulla possibilità di partecipare al pagamento di una parte dell’ingaggio del giocatore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. JESE E’ UN TOLEDO 2!!!!!!!!

    E di proprieta di fondi come toledo tant’è che l’hanno scorso è finito a giocare e male nel Las Palmas squadra di proprieta di fondi in cui guarda caso è finito pure Toledo quest’anno!!!!!!

    E’ una operazione molto grigia di fondi su un giocatore stravalutato proprio per i maneggi dei fondi!!!!

    JESE MAI E POI MAI!!!!!!!!!

  2. Ma uno striscione vattene a quell’analfabeta e incapace, invece di prendersela con societa’ etc, nn glielo fa nessuno?

  3. Vuoi sapere quale sarebbe la risposta che questi cialtroni che si definiscono giornalisti ti darebbero? ” Noi riferiamo solo quello che esce dalle dichiarazioni societarie” in pratica, tradotto: ” siamo solo messaggeri non ci assumiamo nessuna responsabilità’ ovvero non ce ne fraga niente di chi ci legge, incazzatevi pure, tanto non è mica colpa nostra!

  4. Bravi, bravi!!! Seguitare ad abbonarsi…
    Pori brodi!!!
    Negli ultimi tre anni s’e’ fatto più ride noi che il vernacoliere….

  5. Ah si???!!! Se lo dite voi siamo in una botte di ferro!!!

  6. Anche voi della redazione di Fiorentinanews vi divertite a prendere in giro i tifosi viola pubblicando notizie false e destituite da fondamento. Finchè non sarà Corvino a uscire allo scoperto e confermare la notizia della trattativa con un giocatore non dovreste pubblicare assolutamente i rumors. Perchè così fate il male ai tifosi viola che, creduloni, pensano possibile l’arrivo di questo o quel giocatore. Finchè ci sarà Corvino non sarà preso nessun giocatore di valore. Se arriveranno si tratterà di mezze cartucce come quelle che sono arrivate a gennaio scorso. Tutti giocatori mediocri presi da Corvino, mentre nelle altre società arrivavano fior di giocatori.

  7. Jesè Rodríguez e lo dico con convinzione è un giocatore normale ha fallito dove è andato è un Tello 2.0 ovvero da scartare subito , visto che tanto giocatori forti non si prenderanno mai , tanto vale puntare su giovani bravi non ancora esplosi al grande pubblico , ovvero gente come Ascacibar che non ha niente da invidiare a Veretour o Cristoforo anzi forse è anche meglio , giovani come De La Cruz uno ad oggi dei prospetti più interessanti dell’Uruguay e Barco che è il miglior prospetto oggi in Sudamerica con 15 ml li prendi tutti e tre per ora fra un po’ non ti basteranno per uno solo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*