Questo sito contribuisce alla audience di

Jesé come Tello: la Fiorentina per riscattarsi

Jesè Rodriguez, attaccante del Psg

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, la Fiorentina e il Paris Saint Germain hanno trovato un accordo di massima per il passaggio di Jesé Rodriguez in viola. Adesso Pantaleo Corvino dovrà accordarsi con il giocatore, con il club francese che probabilmente aiuterà i gigliati per l’ingaggio. L’acquisto dell’ex Real Madrid ricorda quello di un altro ex canterano, Cristian Tello: lo spagnolo cresciuto nel settore spagnolo blaugrana scelse Firenze in cerca di riscatto, ma i risultati sono stati piuttosto deludenti. La speranza è che per Jesé, sempre che la trattativa vada in porto, ci sia un lieto fine diverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Mario, ma di cosa parli te !!
    Ma sul serio pensi che uno solo dei nuovi arrivati, valgano chi è partito ???
    Per favore, parla di ippica o di pallacanestro che a Trento vi avete fatto la finale.
    Te con il calcio, Firenze e la Forentims nn ci incastri nulla.
    Fai come il tuo padrone, cambia hobby !

  2. Di solito guardando I video su YouTube sembrano tutti fenomeni, ma questo invece sembra proprio scarso anche li…

  3. Se devi scrivere per favore fallo in italiano, usa l’ortografia corretta e rileggi quello che scrivi …calzolaio

  4. Va bene dai …se ti intendi di calcio allora lascio a te le valutazioni …Jesè è fortissimo …talmente forte che la maglia del psg non l’ha mai vista è il las palmas (che ovviamente sappiamo essere paragonato al Bayer Monaco o Real Madrid ) lo ha scaricato è tenuto in panca …però è fortissimo dai un campione

  5. Cavalcante? È bravo esserich? Ma guarda un po! Anche noi li compriamo Boni! Ma guarda un po! Hai sentito corvo? Anche tu riesci a comprarli buoni! Però fossi in te consulterei i siti viola e chiedersi a cavalcante Stefano cisko Stefano re leone, e se loro danno il benestare allora puoi comprare! Ah ah ah ah!!!

  6. Naturalmente di Otello no di Otello!

  7. Povero tatto HC la mia donna uno come te, nn potrebbe nemmeno contemplarlo! Io nn riesco a capire da cosa nasce la vs frustrazione? È pazzesco come sei triste! Nn trovo le parole x descriverti! Rimango sempre più allibito! E mi dispiace dovrebbe essere un NS sito pieno di grande gioia e invece è solo battibecco! Ma se è battibecco sano ben venga! Ma qui c’è premeditazione! Forza viola! Jese’ è fortissimo! Nettamente meglio di Otello!

  8. E’ UN PACCO MEZZO ROTTO STRAVALUTATO SOLO PERCHE E’ DI PROPRIETA DI UN FONDO!
    E’ un TOLEDO 2!!!!

    Arrviva grosso modo con la stessa formula di Toledo, prestito biennale con diritto di riscatto…..e sicuramente ci sarà una maxi provvigione ai procuraturi etc come è stato per Toledo….

    Soldi buttati via in modo mooooooolto strano…….ci sarebbe da indagare per un giornalista serio e coraggioso…..

    Cio che mi comsola è che eysseric sembra buono, ed allora giochera kui con jese in panca….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*