Questo sito contribuisce alla audience di

Jesé non esclude Politano: Corvino apre il dialogo con il Sassuolo

Non solo Jesé Rodriguez, alla Fiorentina servono almeno due esterni, specialmente se il Nizza continua a fare la voce grossa su Eysseric e a trattenerlo: se per lo spagnolo la situazione è piuttosto chiara, con il Psg che vuole darlo via e la società viola pronta a prenderlo in prestito, con diritto di riscatto, la questione Matteo Politano invece è un po’ più complessa. Corvino, scrive La Nazione, ha aperto il tavolo di discussione con il Sassuolo che però chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro: entrambi comunque non disdegnerebbero la soluzione Firenze e questo è già un bel punto di partenza, visti i tempi che corrono. In attesa di capire che ne sarà di Eysseric, Corvino tiene aperte queste due strade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. io dico che faremo una squadra piu forte

  2. Il problema è proprio che Corvino, pur non comperando giocatori decenti, continua a sperperare milioni!

  3. A parte il fatto che è scarso Eysseric è tutto meno che un esterno. Al suo confronto Valero è Usain Bolt, come può essere definito esterno?

  4. ormai tutti sono campioni a giudicare dal valore di mercato , noi s’è speso 35 milioni e sembra di non aver preso nulla ! Peggio del passaggio fra Lira ed Euro

  5. Quanto ce piace chiacchiera’……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*