Joaquin, caso chiuso? Le versioni diverse di Della Valle e Sousa. Una tribuna che sa di punizione

Joaquin Toro

Joaquin Toro

Joaquin caso chiuso? No, non ancora. Lo si capisce dalle stesse dichiarazioni dei protagonisti di ieri sera. Questa è la versione di Andrea Della Valle: “Joaquin è al centro di questo progetto, avrà tempo per tornare in Spagna. Non c’è nessun giocatore nostro sul mercato”. Questa invece quella dell’allenatore, Paulo Sousa: “Joaquin? Importante anche come persona ma niente è deciso purtroppo. Non sarò tranquillo fino alla fine del mercato”. Come potete leggere tranquillamente da soli, sono due versioni contrastanti tra loro. Quello che c’è dietro ormai è risaputo: il Betis Siviglia lo vuole riportare a casa (e si è detto disposto anche a versare soldi per il cartellino anche se l’offerta ancora non è nota), il giocatore vuol ritornare in Spagna e Sousa invece vorrebbe trattenerlo a Firenze. Intanto Joaquin ieri è finito in tribuna, ufficialmente per un piccolo malanno fisico, però c’è anche chi fa capire che questo forfait invece potrebbe essere una sorta di punizione per il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il contrasto chiaramente c’è, ma il Presidente parla da presidente e come tale ha potere decisionale sulle scelte da fare, l’allenatore è soggetto a queste scelte, per questo dice che il mercato finisce il 31…tutto può succedere, indipendentemente dalle sue scelte.

  2. Gino, te parli dello stadio ma non è stato Gnigni a dire che lo stadio non basta perché al massimo porta una 10 di ml in più .

  3. Fino a quando non daranno il via libera alla costruzione della stadio ci faranno rimanere sempre piccoli per dimostrare che per fare il passo in avanti lo stadio é una priorità! Siamo ostaggi in mano ai DV.

  4. I DV riusciranno a trattenere Iakovenko e forse anche Joaquin, questo sarà il loro regalo x Firenze quest’anno!!!!!
    PS. Ma i nuovi dirigenti Ripa, Rogg, Pereyra, Angeloni, oltre al DS (sulla carta) Pradè a che servono???
    No perchè in questo modo lo potrei fare anch’io e da solo, il dirigente e mi accontenterei del 20% del loro stipendio!!!

  5. Non capisco come facciate a vedere tanto contrasto tra le due versioni.
    Scusaci, ma non capiamo come tu non le faccia a vedere visto che sono opposte! Redazione

  6. Hai un patrimonio di 2 ml di euro e facci sti due regali alla faccia del fratellone che non vuole spendere e tira fuori una volta tanto gli attributi se come dici vuoi bene alla Fiorentina.

  7. Sbagliato tenere per forza un giocatore che non vuole più restare,
    ADV per favore uno sforzo basta poco Iturbe + Lucas Silva e veramente siamo da Champions.

  8. Forse non è chiaro a tutti che sono i DV a non rendere operativi i dirigenti. Andrea è insulso. I DV non servono a niente.

  9. Con questa proprietà che non spende nemmeno un centesimo fare il DS alla Fiorentina è una pacchia.

  10. Io un giocatore che se ne vuole andare non lo terrei perché è controproducente x tutti , certo e’ che a questo punto del mercato sostituirlo diventi difficile in più nn si vuole investire manco un centesimo !!! Io mi domando ma Prade Angeloni Peteyra e Rogg nn si annoiamo a nn fare un cazzo tutto il giorno : Rogg in tutta l’estate oltre a prendere il sole ha fatto 2 miseri viaggetti in Belgio , Prade nn si presenta neanche alle presentazioni e gli alltri 2 sono forse riusciti a prendere 1 giocatore in 3 mesi di mercato ……complimenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*