Joaquin che fai? La Fiorentina la sua idea ce l’ha…

Joaquin Carpi

Fiorentina che lavora per risolvere la grana Joaquin. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, la società viola non vorrebbe privarsi dell’esterno spagnolo e in questi giorni sta parlando con il suo procuratore per ottenere un ulteriore rinnovo contrattuale. Senza un nuovo contratto si potrebbe arrivare ad una richiesta immediata di cessione al Betis Siviglia. Come peraltro già sottolineato da Fiorentinanews.com, al momento le tre opzioni possibili (permanenza, rinnovo, cessione) hanno tutte le medesime percentuali, conclude la ‘rosea’. Ci troviamo davanti ad una situazione apertissima in cui tutto è possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. La Fiorentina più scarsa degli ultimi 10 anni! Nessuna squadra si è indebolita come la nostra. Tutte di migliorano e noi peggiorano. Perdere Neto, Pizarro, Salah, Savic, Aquilano, Vargas e pure Joaquin in una sola sessione di mercato è da folli e sconsiderati.

  2. Joacquin e’ persona seria e giocatore secondo me molto bravo,vorrei rimanesse,ma capisco che a livello emotivo giocare in una squadra di seconda fascia come la Fiore non sia molto entusiasmante,quindi pochezza x pochezza tornerei a casa … il fatto e’ che se i DV non hanno piu’ la voglia o le potenzialita’ x investire,xche’ non cedono la Societa’ a chi e’ disposto a spendere ?

  3. Come sempre piovono critiche alla società senza sapere come stanno veramente le cose. Non potrebbe essere che sia proprio Joaquin a voler forzare la mano per tornare già da quest’ anno al suo amato Betis?? Non è un mistero che Macia sta facendo di tutto per convincere il ragazzo a non firmare il rinnovo per un’ altro anno (ora il contratto scade il 2016) per costringere la società a cederlo subito per pochi spiccioli anzichè perderlo a parametro zero il prossimo anno. Comunque ha ben 34 anni!!!

  4. Aspetto di vedere dove va Joaquin prima di fare l’abbonamento a me e ai miei 3 figli. Li ho già avvisati

  5. Se dopo vargas va via anke gioacchino……allora andate a ca…..

  6. Perdere il meglio adesso sarebbe un delitto, visto che i braccini non vogliano spendere! un giovane bravo come Giovacchino costa una fortuna. Me lo immagino gnignigni che va da i su padrone a dirgli di tirare fuori 25 mil. per un giocatore! Diego lo rincorre per tutta Capri.

  7. Il problema non è rinnovare uno bravo come joaquin, che sarebbe folle non fare dato il rendimento passato e attuale, il problema è attaccarsi ad uno di 34 anni perché non si vuol spendere. O non si sa spendere.

  8. Per me se va via joaquin bisogna impostare la squadra con un bel 4312 e mi diletto pensandola così: Tata-gilberto/Gonzalo/astori/Alonso – vecino/suarez/valero–Ilicic oppure fernandes —rossi/ Berna o babA

  9. Se non rinnovano il contratto dell’unico fuoriclasse vuol dire che sono degli emeriti imbecilli@ Sicuramente si attaccheranno a qualche migliaia di euro e lo faranno andare via dicendo che non è stato riconoscente!

  10. enrico(il saluzzese)

    Se anche questo partisse saremmo nei guai seri perchè sostituirlo non sarebbe facile.Poi con la politica dei saldi hai voglia!Abbiamo i soldi e non li spendiamo.I braccini hanno bisogno di soldi forse vorranno finanziare la pulizia di qualche monumento!Valli a capire i marchigiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*