Joaquin: “Due rigori chiarissimi, ma è vero che non è stato ammonito nessuno? Se giochiamo così finiamo in Europa League”

image

Sicuramente il migliore in campo per la Fiorentina è stato Joaquin Sanchez: “E’ stata una bellissima partita – ha detto l’esterno viola – ma andiamo a casa tristi. I rigori sono stati due episodi chiarissimi. Ma è vero che non è stato ammonito nessuno? Se facciamo il secondo rigore la partita cambia, ma dobbiamo essere lo stesso contenti per la nostra prestazione. Mancano cinque partite importanti per noi per arrivare in Europa League. Bisogna essere mentalmente tranquilli, perché la squadra fisicamente sta bene. Se continuiamo a giocare così andiamo in Europa League. Non è facile perché ci sono squadre forti in lizza, dobbiamo essere pronti mentalmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ha ragione GIOSUE’.

  2. 2 rigori contro la Juventus in casa loro! Incredibile. Lo racconterò ai miei nipotini………

  3. Peccato per l’età, quasi 34 anni, ma Joaquin è forte davvero, più forte anche di Cuadrado e pensare che fu preso x fargli la riserva. Non ho capito poi perchè Montella x mezzo campionato l’ha lasciato fuori escludendolo anche dalla Lista A di E.L.
    Una parola su Gomez, non l’ho mai detto e mi spiace dirlo, ma questo almeno fin’ora s’è rivelato un mezzo bidone. Ma a che ci serve?

  4. Già è tanto che ci hanno dato i due rigori. Volevate pure le ammonizioni. Ma avete visto in che stadio giocavamo? I rigori sono stati dati perché la juve aveva 14 punti di vantaggio a 5 gornate dalla fine sulla lazio, altrimenti per joaquin era doppia ammonizione per simulazone.

  5. Un fuoriclasse.
    As ti quoto, di macia mi spiace perchè x me era un sogno avere Joaquin in viola e grazie a lui è arrivato e con Borja e Gonzalo ma anche Mati, insomma avere 4 così con neanche 10 mln è un impresa quindi mi spiace tanto che nn ci sia + Macia ma comunque sono felice di poter ancora vedere joaquin in viola e spero lo faccia x un altro anno, andasse pure lui al betis a giugno sarebbe davvero una fregatura e ingigantirebe ancor di + l’addio di mpacia

  6. Secondo Sportmediaset, la Viola pensa a Di Natale, andiamo di male in peggio, Di Natale sicuramente è migliore di Gomez e Gilardino, ma ha 37/38 anni. I giovani NO!!!!!!!!!!!!!!

  7. Una delle migliori ali della nostra storia,sempre uno degli ultimi a mollare,un giustiziere della rubentus. Tutto questo grazie a macia che non c’è più…questa sera si è visto che il gioco c’è pur con evidenti carenze di organico.

  8. Anch’io non ci ho fatto caso, ma se è vero è scandaloso!!!!!

  9. Si, è vero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*