Joaquin ed il problema che gli ha impedito di giocare

La Fiorentina ha emesso poco fa un comunicato a giustificazione dell’assenza di Joaquin dalla partita di questa sera: un problema muscolare avrebbe fermato lo spagnolo, sempre incerto sulla sua permanenza a Firenze. Ad ora non possiamo che attenerci a quanto comunicato dalla società viola: “ACF Fiorentina comunica che l’atleta Joaquin Sánchez non è stato disponibile per la gara odierna a causa di un problema muscolare all’adduttore destro, sede di pregressa fibrosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Era infortunato quindi zero polemiche.

  2. Dodo e Cisko ok…, la penso un po’ come voi. Ma non dimentichiamo che Borini tutto fare all’attacco ricercato per tutta l’estate deve averlo disorientato sul suo impiego futuro…., in ogni caso peccato perché sul piano umano e personale si sciupa un’immagine a tutto tondo che si era creata in campo e fuori. Risulta anche a me che se ne vada di sicuro……, credo che l’annuncio rimanga sottotraccia in attesa dell’operazione Iturbe che compenserebbe e farebbe meno mugugnare la piazza……

  3. Concordo con dado62

  4. D’accordo con Cisko73.
    Torero delusione.

  5. Sulla comunicazione mi sa che non cambieranno mai.

    Pradè all’inizio aveva portato chiarezza e trasparenza, nel suo primo anno ha messo sempre tutto in piazza ma poi gli avranno dati altri imput , forse dopo che agomez nn tornava mai nonostante i report che parlavano di tempi + brevi.
    Un po è un peccato cio’ che molti non capiscono che molrio questaancanza di chiarezza e onestá che cres mugugni e pessimismo, speriamo bene anche se questo campionato effettivamente si presenta + tosto e equilibrato, quindi xcapirne di piu’ ci vorrà qualche gara e avversari seri, la prossima gara se finisce bene potrebbe aprire a prospettive interessanti che il toro ha un allenatore serio ed un buon gruppo

  6. Sarà un gran giocatore, ma che venga fuori ad agosto inoltrato a chiedere di essere ceduto, quando Sousa faceva pieno affidamento su di lui, e col Betis che offre la carità, beh, forse un po’ di tribuna non gli farà male. Mi pare che tutti si sentano liberi di prendere la viola per il c..o

  7. …se va via e arriva iturbe..a siviglia lo porto in braccio …

  8. Peccato che abbia incontrato Joaquin nel parcheggio sotto lo stadio e stava salutando tutti perché se ne va… Non raccontateci bufale.. Non servono a nulla. In bocca al lupo Matador!

  9. Sono molto arrabbiato con Joaquin perché per causa sua si è rischiato di far saltare l’ambiente che con grande impegno Sousa sta cercando di rafforzare sin dal primo giorno a Moena.
    In campo è un giocatore che non si discute, ma francamente se vuole andare via, che vada!!!
    Non gli auguro però nessuna fortuna ma semmai spero si penta della sua scelta.
    Guferò contro Macia e il Betis.
    Vai pure a chiudere la carriera senza soddisfazioni e nei casini, mentre qui con Sousa ed un pubblico che ti osanna, ti sta stretto.
    Bye bye.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*