Joaquin: “Ho deciso voglio solo andare a casa”

Joaquin Carpi

Joaquin Carpi

Joaquin sembra irremovibile dalla sua posizione e su Instagram scrive un post che non lascia certo spazio ad altre interpretazioni: “Ho preso la mia decisione, voglio soltanto tornare a casa”. Dunque non sono servite le parole di Andrea Della Valle e adesso è evidente che si andrà al muro contro muro con la Fiorentina che non sembra affatto intenzionata a lasciarlo partire adesso, in chiusura di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

139 commenti

  1. Nagoya, è semplice: Nell’ultimo anno, chi non ha rinnovato non rischia le gambe e l’integrità in una giocata, perché poi non se lo compra nessuno.
    Aquilani sapendo di andarsene l’anno scorso giocava a ritmi da oratorio, ad esempio.
    E un anno di tribuna a 34 anni non fa paura.
    Per questo andava rinnovato o ceduto.

    A me tra la mezza truffa a danno di Salah (non depositare un contratto firmato è da truffatori) e questa, la società non è piaciuta affatto.

  2. Sempre inerente a Joaquin, da tifoso, ma dal punto di vista tecnico incompetente, ammetto, butto un nome : Giaccherini? Ragazzo serio, grande corsa, disponibilita’ tattica, intelligente, esperienza internazionale, fa pure qualche gol, a me non dispiacerebbe x un eventuale sostituzione dello Spagnolo, poi 5 anni in meno….

  3. Anche io l’altra sera ho gioito, ci mancherebbe altro, per quei novanta minuti sono stato con birrone e frittatona di cipolle a tifare viola, quando però si parla di società e dirigenti è un’altra storia, non credo sia gestita nel migliore dei modi e non credo che la proprietà ci senta più di tanto per questa squadra, sono dei freddi ragionieri, gli manca il cuore e con tanta tanta disponibilità economica avere un pò più di cuore non farebbe male !

  4. Siccome sono uno dei 35000 che domenica sera allo stadio ha gioito x la prestazione della Fiorentina, ho pensato : ma che brutta estate x i menagramo da tastiera, con la Viola che secondo loro sbaglia tutto, ma batte : Benfica, Barca, Chelsea, vabbe’ non contavano niente, puo’ succedere…ma battere pure il Milan che nel calciomercato spende
    oltre 100 mil. di €,…..ma si potra’ ??? (Adesso non vorrei che i disfattisti gufassero, contro, x trovare soddisfazioni)

  5. x Alberto C
    Fa bene a chiudere qui il discorso, ne sono felice, non ci ho dormito tutta la notte sul suo consiglio di virare sulla strisciata , eh si voglio vincere, fatemene una colpa e purtroppo temo che per tanti anni avvenire questo non succederà.
    Per quanto riguarda mia sorella che credo conosca la sua signora, gli parlerò di lei,magari le fa uno sconticino, e le pasticchine blu sono comprese nella tariffa !

  6. sig Berni, poi chiudo giuro, diffido da chi sale in cattedra permettendosi di tranciare giudizi definitivi, ma che ne sa lei ??? Torno alla Fiorentina, mi dispiace se la cosa la infastidisce, ma ribadisco :Viola sempre a prescindere anche da lei… Poi mi taccio, però aggiungo, x dimostrare che non ho pregiudizi, se lei prende la societa’ e garantisce vittorie e successi, il primo cartello lo faccio io con scritto ” Berni presidente”

  7. Sig Berni, x cortesia si contenga (non ho offeso nessuno) quindi lo dica a sua sorella, strani concetti i suoi…se non si e’ in sintonia con le sue teorie, che rispetto, ma che non condivido(spero me lo consenta) parte con… (come dire x non essere scurrile)..elucubrazioni mentali (avrei voluto usare un altro termine, ma le do’ ascolto, mi contengo, pero’ lo decido io)dicevo elucubrazioni (a parer mio) stucchevoli…

  8. nn ho parole! siamo alla frutta! questo mondo del calcio è andato oltre ogni previsione! questi vogliono fare come vogliano! firmano stracciano ogni mezz’ora ne hanno una calda!Ma come è possibile una cosa cosi! nn sono bambini che fanno le bizze x un giocattolo! questo è lavoro! E che lavoro! ben retribuito,senza tanti fronzoli,nn scherziamo,il mondo è in grande difficolta dovrebbero capire la situazione! lui ha un contratto e lo deve rispettare se vuole tornare a casa porta i soldi e addio! f

  9. porta i soldi gioacchino altrimenti stai qui , in questa bruttissima città , fino a giugno 2016. Ma guardate con che gente ci mescoliamo… e qualcuno lo giustifica pure. La fiorentina gli avrà anche detto, per colpa di montella, di trovarsi un’altra squadra ma nessuno gli ha detto …AGGRATISSE ! Ma scherziamo ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*