Joaquin: “Ho giocato con le lacrime agli occhi dall’emozione”

image

L’ex esterno della Fiorentina Joaquin ha parlato nel dopo partita di Betis Siviglia-Real Sociedad, nella quale ha realizzato l’assist per l’1 a 0 decisivo di Castro, raccontando le sue emozioni: “Ancora mi manca la tenuta e si vede, ma in questo stadio e con questo calore posso fare anche senza. Fin dal giorno della mia presentazione so che responsabilità ho adesso. Mentre giocavo mi sono tornati alla mente tanti ricordi, avevo el lacrime agli occhi ripensando ai momenti trascorsi qua. Ora mi voglio godere ognuno di questi istanti con sulla maglia del Betis di nuovo addosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Sono d’accordo con Sandro. Questo se necessario, è più viscido del kebabbaro.

  2. Giusto.peggiore dell Egiziano
    Almeno quell altro se ne è andato subito e non ci ha illusi e soprattutto senza lasciare nella ***** la squadra a inizio campionato
    Sei un traditore spagnolo

  3. Questo ha proprio perso i’capo ! dice una caxxata al giorno, prima tira fuori che non l’abbiamo presentato, poi che non è stato considerato, ora dice che gli manca la tenuta quando si è sempre allenato e giocato nelle amichevoli……ma è proprio una cacca….io l’ho detto che andava via per ripicca e vendettina quando ha capito che ci faceva più comodo. Che omino di……. gli auguro il peggio, baraccone!

  4. Peggiore dell’egiziano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*