Joaquin: “I contratti sono fatti per essere rispettati e io resto a Firenze. Sto vivendo un gran momento e mi hanno sempre trattato benissimo”

JoaquinPacos

JoaquinPacosJoaquin Sanchez è sicuramente uno dei giocatori più attesi della serata. L’esterno della Fiorentina è stato intervistato da Onda Cero prima del match con il Siviglia: “Sono contento del fatto che i tifosi del Betis non si sono dimenticati di me e questo mi riempie di orgoglio. E’ tanto che sono lontano da loro e ho sempre detto che tornerò perché sto sognando di ritornare a casa mia a giocare lì. Però ho ancora un anno di contratto con la Fiorentina e sto vivendo un momento buono. I contratti sono fatti per essere rispettati e io non posso andarmene improvvisamente dal club e dalla città. Mi hanno trattato benissimo fin dal primo giorno. Voglio terminare bene questo anno e il prossimo già vedremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gioacchino…Grande Uomo…Grande Campione
    Firenze e la Fiorentina ti Ameranno per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. stasera fa il Messi e se si vince l’Europa League resta anche l’anno prossimo, senno’ c’e’ da sentillo Bucchioni, Calamai, Rialti, Brovarone, Sconcerti, Teotino e il Masala

  3. Bulghers Viola

    Bisogna clonarti come la pecora Dolly!! Mitico

  4. Vero Marasto ma per te che significa
    Voglio terminare bene questo anno e il prossimo già vedremo”.

    Secondo te resta il prossimo anno? Io spero di si e non voglio pensare ad una fiorentina senza di lui,

    Nel 2016 gli scadrebbe il contratto e allora giusto così, ma come avevo scritto anche quando non giocava mai ad inizio anno e poi a dicembre quando si è parlato di addio di Cuadrado , Joaquin è fondamentale per non rimpiangere troppo la vespa o non rimpiangerlo affatto quando sull’esterno gioca Joaquin che nonostante gli anni in piu’ è ancora uno dei migliori al mondo.ci stanno lui e salah nella viola ora e bernard.
    Riguardo al dopo Joaquin nel 2016 potrebbe essere esploso Bernardeschi o potrebbe farlo allora, insomma sulla fascia destra ci stiamo godendo il meglio in questi anni e spero continui così e che nn ci si complichi la vita da soli.

  5. Mamma mia quanto ci mancherai….gioacchino mio sarà un bel casino far a meno di te

  6. GRAN GIOCATORE E GRAN PROFESSIONISTA!!!

    stasera procurati un altro bel rigore 😉

  7. Vai gioacchino! Domattina il tuo marcatore lo devi mandare dallo psichiatra!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*