Joaquin, il caso entra nel vivo. La società prova a fare muro ma…

Joaquin Barcellona

Signore e signori il caso Joaquin è più che mai aperto. E’ vero, esiste ancora un anno di contratto con il giocatore, si parla anche di una clausola per il rinnovo automatico al raggiungimento di tot presenze, ma bisogna andare cauti davanti a queste clausole, ma è anche vero il fatto che il giocatore abbia ricevuto un’offerta di quelle che farebbero riflettere tutti, specialmente quando hai 34 anni e ti contatta il club a cui sei legato sentimentalmente e affettivamente (per inciso il Betis Siviglia). Joaquin sembra propendere per la Spagna (ha rifiutato nel frattempo un’altra ghiotta opportunità dall’Inghilterra), ma la Fiorentina prova a tenerlo, anche perché è un titolare nello scacchiere di Sousa e mancano pochi giorni all’inizio del campionato. Qualsiasi soluzione alternativa sarebbe rabberciata e non allo stesso livello del calciatore prelevato dal Malaga. E allora? E allora non resta che portare avanti il dialogo e convincere ‘El Pisha’ a rinviare la data del suo ritorno in Andalusia. Possibile? E’ proprio questo il punto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. quello che non capisco sono le tempistiche, questo professionista esemplare non poteva pensarci prima?
    Dal momento che il betis era salito poteva contattare lui stesso macia e magari comunicare presto i suoi desideri.
    Magari l’ha fatto ed è per questo che si cercava sia una punta come kalinic e che jolly anche esterno come borini.

    Resta il fatto che trovarne il sostituto ora con la nostra volontà di spendere è un’impresa impossibile

  2. Ma visto che non si puo far nulla scusate…lasciamo stare! Lasciamo questo sito, lasciamo perdere la viola e guardiamoci i gol su sky..fine. io come CLIENTE sono scontento e lo diciamo da tempo fra 4 giorni comincia il campionato è qui ad oggi quali sono i FATTI? Va bene prendo atto della situazione a chi decide non frega NULLA della squadra e noi stiamo qui a ripetere gli stessi concetti e a farci il sangue amaro..ne vale la pena? NO. prendete pure avanti per il ….ci si rivede bye bye (seguite il mio esempio).

  3. Quando si vuol tenere un giocatore non si aspetta l’ultimo giorno x di più quando ci sono offerte da parte della squadra del cuore!Bastava proporgli il rinnovo alla fine del campionato e non ci sarebbero stati problemi….mah, chi capisce è bravo!

  4. Ma riprendere Cuadrado?

  5. Acebati anche oggi ci regala la sceneggiata napoletana su montella e salah…sono mesi che non ha nulla da scrivere…non togliamogli anche questo senno si butta mare il napoletano

  6. Andre,
    Almeno li avessero risolti i casi, quelli da te citati sono amdati tutti via e ora una squadra uculata come la nostra si ritrova pure a pagare 2 allenatori..
    È possibile pure che joaquin va via perche volevano risparmiare un altro ingaggio o che il tergiversare sul rinnovo ha indisposto lo spagnolo.
    Insomma i casi nn li risolvono ma li creano,
    Montella…
    Salah con il quale dovevano comunque muoversi prima e pure con mati e joaquin, ogni volta giocatori ad un anno della scadenza del contratto, con babacar e andata bene ma e’ un rischio e comunque se si muovevan prima magari ci risparmiavani, se le cercano

  7. Che per me sono scuse perché mi corregga se sbaglio se vuoi che i diritti TV aumentino oltre a fare una squadra che tutti gli anni lotta per i primi posti vai in federazione te proprietario e non il tuo lecchino .

  8. Vero ma mi sembra che anche la stampa Fiorentina si sia appiattita alla condizione di questa società , non pungoli i DV a fare di più idem alcuni tifosi qui abbiamo una proprietà che economicamente è pari agli Agnelli Berlusconi ecc. ma fa i mercati alla Zamparini o Preziosi………………………………..con la scusa che la nostra dimensione è questa , bè caro Direttore la dimensione di una società di calcio la fa il suo proprietario poi si può dire del bacino di utenza dei diritti TV

  9. Direttore certo c’è anche Messi e magari se ritorna a giocare Maradona , ma ciò non toglie che i giocatori all’altezza ci sono tutto sta è se vuoi comprarli oppure no……………………
    Ma la risposta la sai anche da solo. Un saluto S.D.C.

  10. Dopo il caso Montella scoppia il caso Salah poi il caso Milinkovic e per finire il caso joachin così a furia di risolvere casi i nostri detective Sharlock Prade’ e Angeloni watson hanno fatto un mercato in entrata imbarazzante !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*