Joaquin in sede viola in attesa di notizie da Milano

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews Joaquin in questo momento è a Firenze in sede ad aspettare notizie da Milano dove Fiorentina e Betis stanno attualmente trattando per lui. Presente per i viola al fine di risolvere la questione è il dirigente Rogg insieme all’agente del giocatore come vi avevamo anticipato poco fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. CARO JOAQUIN MENO MALE CHE IL BETIS TI VOLEVA TANTO QUEI PIDOCCHI OFFRONO SOLO 1,5ML VISTO CHE ARRIVA IL POLACCO PER ME STARESTI IN TRIBUNA FISSO.
    OPPURE VISTO CHE A FIRENZE CI STAI COSI MALE LA DIFFERENZA METTILA TE.
    DELUSIONE!

  2. …e il bastoncino per i selfie spero te lo sequestrino i poliziotti in aeroporto

  3. io guarderò molti film ma pochissimi in Italia conoscevano Andre della Valle e poi la pubblicità è un elemento fondamentale per valorizzare il proprio marchio ed inoltre la fiorentina permette di intrattenere rapporti con molti industriali . Squinzi finanzia il Sassuolo con 22 milioni e la Mapei è conosciuta da tutti mentre prima era un marchio conosciuto solo dagli addetti dei lavori . Cari tifosi la pubblicità si paga e informatevi quanto costa un trafiletto su qualsiasi quotidiano

  4. Ti rubassero l’iphone…

  5. Pinarcampoverde

    Caro Giovacchino, ma cosa avra’ Siviglia piu’ di Firenze? Vaia vaia!!!!

  6. Joaquin: una delle più grosse delusioni della Viola insieme a salah…
    Spero che qualcuno spexxi la gambetta a tutti e due!

  7. Alberto…tu guardi troppi film….i Della Valle erano tali anche prima di prendere la Fiorentina, poi ovvio che chiunque prende una squadra di calcio la notorietà si amplific ulteriormente..anche per Berlusconi è successo…che vuol dire ??!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*