Joaquin: “La Fiorentina fa un calcio più moderno rispetto a tutte le squadre italiane. Vediamo se siamo capaci di meritarci la finale”

JoaquinComanNel corso dell’intervista rilasciata a Onda Cero, Joaquin Sanchez ha parlato anche del calcio italiano e di quello praticato dalla Fiorentina: “E’ la verità quando diciamo che il calcio in Italia non è per niente facile, sempre abbiamo detto che è molto tattico, che le squadre si difendono bene, è totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere e giocare in Spagna. Però la Fiorentina fa un calcio più moderno, basato sul possesso palla e sul gioco ragionato. Siamo una delle poche squadre in Italia che fa così. Ora stiamo molto bene. Vediamo se siamo capaci di meritarci la finale“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non dimentichiamoci che grazie a lui ,stasera,avremmo molti tifosi indigeni del betis che sosterranno la nostra squadra….e non è poco…

  2. Bulghers Viola

    Di video provocatori ne possono fare quanto ne vogliono. A scanso di equivoci, quando noi si faceva il bagno nelle terme, loro erano arrampicati negli alberi. Forza ragazzi stasera scateniamo l’inferno!!!

  3. chivivràvedrà

    e vinceremo!

  4. Vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*