Joaquin: “La pedata di Rossi a Marquez è da cartellino rosso”

“La pedata di Rossi a Marquez è da cartellino rosso”. Su uno degli episodi più discussi di tutto l’annata sportiva, prende posizione l’ex attaccante della Fiorentina, Joaquin Sanchez, difendendo il suo connazionale. Poi ha aggiunto: “Questo lo dice però uno che non ha mai visto nella sua vita una corsa di moto per intero. Mi intendo più di tennis”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Ennesima figura di Mie@da…………….poero Giocchino come sei caduto in basso !!!

  2. onora il padre

    Ecco se non hai mai visto una gara, stai zitto! Che quest’anno hai parlato anche troppo. A proposito….un grandissimo campionato il Betis!

  3. calcio? io i calci li do con i piedi? nel ciclismo si puoì aprire la gamba ahahaha forza vale

  4. Ma chi è questo? Proporrei di non menzionarlo mai più in nessun modo.

  5. Ma infatti i soliti italiani, poi gli olandesi vengono a sfracellare roma ma la colpa è nostra, allo stesso modo di quando qualche italiano fa casino all’estero. I biscotti della sveziadanimarcadim*** e le ladrate della Korea, lo schifo del doping spagnolo e di questa sporca alleanza della motogp. Ma tanto son sempre i soliti italiani mafiosi. Noi non siamo gli unici ad avere la mafia, siamo gli unici a riconoscerla

  6. Generalizzando si potrebbe dire che dare la palma d’oro ai frances iper essere nazionalisti significa non conoscere gli spagnoli.

  7. MeridionAle 87

    Ma stai zitto Joaquin che fai più bella figura

  8. evidentemente a Joaquin non gli sono bastati gli insulti presi questa estate. del resto hanno dimostrato tutti e due di avere …… al posto del cervello….

  9. Vai a fare in …. te e Márquez. …….

  10. Con questa uscita l’ipocrita Ioaquin sta dimostrando di essere un presuntuoso privo di qualsiasi obiettività e di onestà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*