Joaquin: “Niente e nessuno cambia quello che sente il tuo cuore. Lotta fino alla fine per il tuo sogno”

L’esterno della Fiorentina, Joaquin Sanchez, si affida ad Instagram per diffondere un messaggio che sa molto di autobiografico e strettamente legato all’attualità che sta vivendo che lo vede in bilico tra proseguire in viola e tornare in Spagna: “Lotta fino alla fine per il tuo sogno che niente e nessuno cambia quello che sente il tuo cuore”. Un cuore che abbiamo sentito a più riprese batte, ahi noi, per il Betis Siviglia.

Lucha hasta el final por tu sueño, que nada ni nadie cambie lo que siente tu corazón .. ⏳⏳⏳

Una foto pubblicata da Joaquin Sanchez (@joaquinarteoficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. QUI NON CE + CHIAREZZA MA SOLO PAROLE IL PROBLEMA è QUESTO CHE MOLTI SE NE VANNO..SE SI CHIAMA MONTELLA CE LO SPIEGA MEGLIO IL PROBLEMA….JOAQUIN SE TE NE VAI UN IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE DI TUTTO….

  2. Onore a te,leone!!! Merita rispetto,punto e basta.

  3. Tutti vogliono andarsene… ma cosa sta succedendo? Anche lui che reputavo tra i più seri …che mondo di pazzi il calcio …

  4. O almeno potevi usare il pugno di ferro con gioacchino l anno scorso…a 2 anni dalla scadenza…..allora si…..

  5. Roberto…ma a cosa ti serve il pugno di ferro con un trentaquattrenne a un anno dalla scadenza?!…io lo so che cia un anno di contratto …appunto!!!uno solo…che fai lo tieni scontento?!…lo lasci in tribuna? Sono soldi buttati …il pugno di ferro ci voleva con altri….no con gioacchino…..poi ognuno cia la sua idea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*