Questo sito contribuisce alla audience di

Joaquin: “Non so se continuerò a giocare nella Fiorentina…”

Joaquin Barcellona

La permanenza di Joaquin alla Fiorentina non è così certa. A lanciare dei dubbi è proprio il giocatore spagnolo che potrebbe tornarsene in patria al Betis Siviglia: “La situazione continua ad essere la stessa – le dichiarazioni di Joaquin sono state riportate da Eldesmarque – Il Betis sta cercando di costruire una grande squadra che possa continuare a giocare nella Liga. Ho ancora un anno di contratto con la Fiorentina e non so se continuerò o me ne andrò. Manca un mese per decidere il mio futuro. In questo momento non so se rinnoverò, o se il mio futuro sarà in un altro posto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Decidi con calma e serenità, campione.
    Io spero che tu resti almeno un altro paio d’anni, ma se proprio non sarà possibile intanto allietaci questo 2015-2016 !!!

  2. Quest’anno resta sicuro…mi auguro che prolunghi di almeno un altro anno, amo questo giocatore !!!

  3. grande giocatore e grandissimo uomo, mai una parola fuori posto diversamente a tanti ignoranti del mondo dello sport, grazie Joaquin esempio per tutti

  4. grande sempre, che tu rimanga o te ne vada sarai sempre ricordato come un campione in campo e fuori.

  5. ULISSE,lui parla di un altro anno di contratto. È ovvio che se non rinnoverà prima che inizi la stagione (tra circa un mese),questo sarà il suo ultimo anno a Firenze. Ed io trovo che sia anche giusto che gli venga concesso il cartellino a scadenza,perché è un professionista esemplare,un uomo vero e anche perché alla Fiorentina non costerà niente concedere lo svincolo a Joaquin,dato che il suo costo è stato ampiamente ammortizzato e non sarebbe giusto chiedere soldi per uno che,arrivato a quell’eta’,vuole chiudere la carriera a casa sua.

  6. Concordo con chi parla dell’età e della similitudine con Tevez..gran giocatore ancora quest anno ALLA GRANDE e poi il giusto ritorno a casa e contenti tutti.

  7. Se entriamo in champions, rimane.

  8. Redazione fate qualcosa..bloccate Joaquin voi che avete un pó di potere. Pisha resta con noi

  9. Joaquin ha sempre detto di voler rispettare il contratto con la Fiorentina, questo suo dubbio è riferito sull’eventuale rinnovo che probabilmente gli sarà stato proposto, quest’anno resta

  10. Tipo tevez. Decide lui se tornare a casa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*