Questo sito contribuisce alla audience di

Joaquin: “Ogni volta si avvicina sempre di più la possibilità di ritornarmene in Spagna”

Joaquín Sanchez e il Betis Siviglia, un matrimonio che è destinato ad essere celebrato anche se ancora non è dato sapere quando. Il giocatore della Fiorentina ha fatto sapere una volta di più che la sua identificazione con il club che lo ha lanciato nel calcio che conta è totale: “Ogni volta si avvicina sempre di più la possibilità di ritornare a Siviglia – ha detto nel corso di un’intervista televisiva con un’emittente spagnola – è la cosa che voglio di più al mondo”. Però al momento non sembrano esserci le condizioni economiche per far sì che questo suo desiderio diventi realtà. Tanto più adesso che sta cominciando ad essere importante per Montella e per i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. joaquin continua ad essere concentrato e grintoso solo per la causa viola, il futuro si vedrà, pensa solo a dare il massimo e vincere in viola!!

  2. Via,su,stuzzicatelo un pò,il nostro Direttore e darà il meglio di sé……chapeau!

  3. altro gran giocatore sacrificato da montella

  4. Ineffabile risposta… Tutto giusto!

  5. …….. stavolta il direttore s’è …….. di brutto!
    Oh matteo, ti ha fatto il pelo e il contropelo………

  6. Grande Stefano!
    Siete i migliori attualmente.
    Grazie Cisko, un saluto. S.D.C.

  7. come sempre fiorentinanews non mette la fonte e non cita esattamente quale tv spagnola sia. spero che l’intervista sia smentita dall’ufficio stampa viola che come sempre chiedera’ delucidazioni su a quale tv abbia parlato joaquin. ma citare le fonti fiorentinanews è un’optional?
    Signor Matteo, le rispondo questa volta e poi non torno più sull’argomento. “come sempre fiorentinanews non mette la fonte”, intanto Fiorentinanews mette sempre la fonte quando c’è da metterla. Sa perché non lo specifichiamo (o per meglio dire lo specifichiamo meno) quando troviamo una notizia all’estero? Perché arriviamo quasi sempre primi, poi altri ci leggono e ripubblicano la notizia vanificando in parte il nostro sforzo. E allora ci siamo detti: se vogliono mettere la notizia fatichino almeno a cercarsela! Comunque se vuole leggersi il secondo lancio su Joaquin c’è scritto che questa intervista è stata rilasciata a 13 tv. Quanto alla smentita dell’ufficio stampa è arrivata solo una volta su Diego Della Valle e specifichiamo che non è colpa nostra se tutti e sottolineo tutti i giornali turchi, hanno pubblicato delle dichiarazioni che erano false. Stavolta non potranno smentire niente perché c’è anche un video e se vuole se lo può vedere qui: http://videos.13tv.es/channel/?channelId=10. Le bastano tutte queste citazioni della fonte o ne vuole delle altre? Un saluto Stefano Del Corona. Fonte: Stefano Del Corona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*