Joaquin ottiene il via libera per la prossima stagione

Joaquin e il ritorno in Liga, questione di cuore. L’esterno offensivo della Fiorentina spinge per far ritorno al Betis, sul piatto un contratto importante e, soprattutto, la volontà della famiglia del giocatore di far ritorno in Spagna. Volontà che però difficilmente verrà accontentata. La Fiorentina, infatti, ha fatto presente a Joaquin che adesso è troppo tardi per pensare ad una cessione (il tempo per cercare un sostituto con le stesse caratteristiche è sempre più ridotto): una volontà tecnica ben precisa, nessuno scontro tra la società viola e ed il calciatore. Con Joaquin che ha ottenuto dalla Fiorentina di essere lasciato libero tra una stagione, mettendo da parte anche il rinnovo automatico che scatterebbe nel caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. Futuro ancora viola: Joaquin e il Betis, matrimonio (al momento) rimandato. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma Cisko, non sono deluso. Solo che la tua uscita da rotocalco mi ha fatto ridere. Continuo a pensare che non sia motivo valido per un allontanamento e in ogni caso, se lo sai tu, non è che abbiano nascosto la cosa tanto bene!!! Ciao.

  2. Underdog, ciò che ho scritto su Macia lo scrissi anche qualche mese fa.
    Puoi essere deluso quanto vuoi, ma questa è la verità.
    Sono successi un bel po di casini nella passata stagione e il giocattolino si è rotto purtroppo.
    La questione Macia non è stata tollerata da qualche ns dirigente (oltre ADV vedi GniGni).
    Ma il Sig.Macia – visto che è sposato – dovrebbe ringraziare la Fiorentina che ha saputo nascondere bene la situazione e parargli il c***, invece di fare lo str**** e portarci via i giocatori!!!
    Cmq quell’episodio è il motivo per cui non ci fu nessun comunicato.

  3. Marcantoniodeigiullari

    L’avrei spiumata volentieri anch’io la nostra ex team manager….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*