Questo sito contribuisce alla audience di

Joaquin, si aprono le porte della cessione

JoaquinRomaA poche ore dalla fine del mercato ci aspettiamo ancora dei colpi da parte della Fiorentina, ma anche delle cessioni. Un giocatore che incedibile non è più è Joaquin Sanchez che la società viola sta lavorando per piazzare in Spagna. E’ il sogno segreto del Betis Siviglia, il club che lo ha lanciato nel grande calcio e con il quale i gigliati hanno maturato buoni rapporti quest’estate, tanto da far approdare lì anche Piccini in prestito. Per far partire il giocatore però sono necessari soldi, almeno 2,5 milioni di euro per il suo cartellino. Joaquin ha anche un ingaggio importante, fattore questo che potrebbe costituire un blocco per diverse squadre. Gli sviluppi sono tutti da seguire e valutare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. se partisse sarei contento per lui e ricorderei con tanta gioia la sua simpatia e i gol contro juve e napoli,però secondo me è utilissimo a questa squadra e non lo cederei.

  2. Dai oh! facciamo i seri! Lui no! In fascia destra chi salta l’uomo e la mette in mezzo dal fondo se non lui o alcune volte cuadrado? Quest anno abbiamo pure due colpitori di testa come Gomez e Babacar! (Babacar è bravo di testa no? )
    Ecchecca…o

  3. Se possibile,aspetterei per lo meno gennaio.

  4. L unico che salta l uomo senza spazi… 1 dei pochi che ha caratura internazionale

  5. Spero proprio di no. E’ uno dei pochi che salta l’uomo e ha grande esperienza. Forse non ha piu’ la continuita’ nei 90 minuti ma a me piace tantissimo anche cosi’.

  6. Boh! Parla uno che clona se stesso per farsi compatire. Con due indirizzi internet, uno con l’avatar e uno senza. Però, purtroppo per lui, si riconosce lo stesso per gli errori e la sintassi. È inconfondibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*