Joaquin: “Usciamo a testa alta. Vogliamo giocare ancora in Europa…e io resto a Firenze”

Al termine della partita contro il Siviglia, Joaquin Sanchez ha parlato con Mediaset Premium: “E’ un periodo che non riusciamo a buttarla dentro anche se creiamo tanto, loro hanno fatto due gol su calcio piazzato e così è difficile giocare. Siamo usciti a testa alta. Volevamo arrivare alla finale, ma il Siviglia è una grandissima squadra e noi dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Mancano tre partite molto importanti per noi e vogliamo giocare ancora in Europa. Ho ancora un anno di contratto e sto pensando di continuare con la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Forse non si riferiva al doppio confronto col Siviglia che si e’ dimostrato nettamente piu’ forte, pero’ rimane una bella cavalcata in EL eliminando e meritatamente TOTTENHAM, ROMA, DINAMO KIEV. Chiaro che da tifoso avrei voluto alzare la coppa pero’ non me la sento di fischiare o criticare la squadra, l’allenatore o la societa’. Sempre Forza Viola!!!!!!!!!

  2. Gioacchino ti stimo e l’ho scritto mille volte. Stasera ero felice di vederti capitano. Ma non siamo usciti a testa alta via! 5-0 oh!!! 5-0!!!

  3. caro Mauro mi sa che la partita del napoli non l’hai vista gliel’hanno rubata hanno giocato a una porta……noi come abbiamo giocato?

  4. Caro Gioacchino cerca di non dire c***te. Negli ultimi due mesi la squadra e’ letteralmente scoppiata.

  5. Hai preso 5 pappine….fate ridere. Dite piuttosto che nn siamo in grado

  6. Beh proprio a testa alta…non direi!!!

  7. Ha ragione Joaquin ,siamo usciti a testa alta perchè si deve guardare durante tutta EL.Quelli del napoli cosa devono dire con una squadra +forte di noi incontrando squadre inferiori.Quella specie di tifosi che criticano sempre le meglio che si levano dai coglioni….

  8. Oggi si esce a testa bassa, dispiace dirlo ma è così!

  9. enrico(il saluzzese)

    Temo che vi siate squagliati definitivamente e che le sorprese in negativo non siano finite.Per quel che mi riguarda per quest’anno ho chiuso con i commenti e con il seguire questa squadra che non poteva concludere peggio di così.Buona notte a tutti!

  10. solo x la viola

    5-0 E dici che usciamo a testa alta, ma andate a c****e tutti giocatorini senza p***e, ma state zitti piuttosto senza prenderci x il c**o.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*