Questo sito contribuisce alla audience di

Joaquin via? Dateci un buon motivo

Joaquín, esterno offensivo della Fiorentina, è ultimamente al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero in procinto di tornare in spagna, più precisamente nel Betis Siviglia. Attualmente, però, parlando di fatti concreti e non di ‘rumors’, Joaquin ha ancora due anni di contratto con i Viola e difficilmente potrebbe accettare di trasferirsi in una società che attualmente milita in seconda divisione. ha due anni di contratto con la Fiorentina ed è una questione molto difficile da affrontare, perché lui sta bene lì. Dobbiamo essere realistici, è un affare complicato. Nel calcio non si può mai dire di no a nulla perché, ad esempio. il ha vinto la Champions League in un minuto. Speriamo che la situazione cambi, ma la situazione è molto complicata”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Tenerlo o darlo via cambia poco,quest’ anno penso troverà meno spazio rispetto l’ anno scorso a meno che non ci si mettano di mezzo infortuni a catena dei nostri attaccanti.SFV

  2. mi ricordo di joaquin nel valencia era infermabile, che sia diventato uno scarpone all’improvviso non credo. Come più volte lui ha detto non ce la faceva con i ritmi fisici del campionato italiano. Questo anno con una preparazione più accurata gli darei una altra opportunità

  3. Come riserva è piu che ottimo…basta ricordarsi (impossibile non farlo) cm ha cambiato la partita con i gobbi!

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Ma che c’entra Piccini che è un terzino ? O laterale basso se preferite

  5. Giocatore serio, professionale e sempre pronto. Non eccelle spesso nella partita, ma comunque, partendo sempre dalla panchina, il suo lo da sempre e con abbondanza. Da tenere.

  6. Ioaquin, insieme allo sloveno, bravi in alcune giocate e nulla più, sono due pesi morti per la squadra. Quello che ha dato lo spagnolo lo scorso anno lo può dare benissimo un Bernardeschi o un Piccini.

  7. non conoscendo le dinamiche dello spogliatoio evidentemente mancano dettagli per capire perchè è stato così centellinato la scorsa stagione. Da tifoso e più grande competente nella storia del calcio…onestamente non capisco molto questa cosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*