Joaquin via? Ecco che prende corpo l’idea di riportare Cerci a Firenze

image

Giornata convulsa per la vicenda Joaquin che si chiude con una Fiorentina divisa tra l’idea di ‘dargli una lezione’ e tenerlo un anno contro il suo volere e quella di cercare un’intesa col Betis e prendere un sostituto. Secondo Sky, nel caso si arrivasse alla cessione dello spagnolo, ecco che la società viola potrebbe riprendersi Cerci. L’esterno al Milan non ha spazio e a Milano non è più ben visto anche dalla tifoseria rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Cerci!!! ma queste notizie chi le mette in giro?? Cerci rende solo con un allenatore, ovunque è andato ha fatto male. A suo posto è cento volte meglio Gilberto.

  2. Cerci nell’anmo com sinisa fu uno eei pochi che a volte faceva anche ottime cose, difatti anche i numeri parlano per lui, fece i suoi gol, qualche assist e buone gare, ovvio che si tratta di uno alla ilicic prima maniera che nn era il top x costanza ma il problema con lui e il vecchio ilicic che ci stava chi sottolineava solo le cose negativa e so divertiva a distruggere la gente.

    Il problema pero’ e che Cerci è un ex poco amato e he se staccs una gara la moglie scrive qualcosa su internet e dopo 2 secondi sarà bruciato definitivamente.
    Quindi non lo so,era meglio se rinnovavank a hoaquin e restava contento o meglio ancora lrendere jovetic e giocare con un modulo tipo 4312
    O 4321 che gli esterni pochi son buoni e costano mentre la viola (in attacco)è perfetta con altri moduli con un big

  3. Sarà mica montella che sta rompendo le scatole?

  4. Sarei molto scettico a riproporre Cerci, x aspettare le sue lune e che siano buone, insomma non mi fiderei, da fitoso (ma incompetente, ammetto) butto un nome : Giaccherini, ragazzo dal rendimento costante, disponibilita’tattica, esperienza internazionale, serio, fa pure qualche gol…a me non dispiacerebbe..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*